30 ottobre 2010

Lavori. Un camino.

avete già visto questo camino...
ora voglio farti vedere
come lo abbiamo fatto
diventare e com'era...

di fronte ad un oggetto come questo 
ci vuole un pò di fantasia 
per sapere cosa farne 
senza dover buttar giù tutto e ricominciare...

per la manualità avevo chi mi seguiva 
e riusciva a mettere in pratica 
tutto quello che mi veniva in mente
e quindi...
i passi successivi erano automatici
bastava a vere
qualche bella cornice
e i soliti metodi di pittura e doratura a foglia
la solita pasta antichizzante 
e eccoci qua

secondo me mancava solo un pò 
di colore alle pareti che il bianco
spara....
in quella fredda luce del nord
così abbiamo
preso un pò di color sabbia
e
l' abbiamo scaldato il muro...semplicemente con una spugna e un pò 
di olio di gomito...

ecco il risultato finale...
che a quanto mi dite vi è piaciuto tanto 
per consigli
 marzia_sofia@hotmail.it





3 commenti:

Anonimo ha detto...

sono senza parole, irriconoscibile, bravissima

Anonimo ha detto...

lo preferivo di gran lunga prima, orribile!

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

Tutti i gusti, son gusti ,disse quello che si succhiava un calzino....
se poi tu avessi anche il coraggio di dire chi sei potrei aver più rispetto di te....

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...