5 dicembre 2012

Come trasformare in pannelli decorativi due vecchi decori barocchi


Era un grosso armadio
tutto decorato e barocco
pieno di svirgolate e di decori pomposi


forse era anche un pò marcio 
e umido dentro una cantina
ma un signore 
buffo e un pò tenace
un bel giorno se ne innamorò
e armato di cacciavite
lo svitò


lo prese tra le mani e lo guardò
di colpo mi penso
o forse mi aveva già pensato prima
e me lo portò



mi ci son divertita 
un pò..
Non grattare 
dare un fondo per legno
aspettare che si asciughi un pò ma non troppo
con il colore acrylico
dipingerlo male e poi quando è pronto ma anon ancora del tutto asciutto
si fa meno fatica patinare a cera
quindi grattare con la paglietta dei piatti quella d' acciao
vedrete...come si trasforma tutto...

La vostra Marzia Sofia



2 commenti:

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Stupendi!!! da appendere su una parete. La mia Regina non perde un colpo!! baciotti

Unknown ha detto...

Prima erano due obbrobri e tu li hai trsformati in due meraviglie! Sempre più maca!!!

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...