8 dicembre 2022

Odio le mura vuote.

 Odio le mura vuote.

Mi pare una mancanza.

Un assenza di idee di ideali di sogni.


Puoi avere ambienti bellissimi luminosi perfetti.
Ma per me, le mura vuote non sono minimalismo.
sono insufficienza. Sono mancanza.
Sono semplicemente poca fantasia.


Tanto che spesso mi trovo in difficoltà 
ad esporre i miei dipinti, 
perchè molti pensano che lo dovrei fare su pareti vuote 
che ne esaltassero la bellezza 
il colore la luce, L'armonia.






Lascio che pensino quello che vogliono.
Ho imparato a fregarmene.
Quasi li compatisco.
Esattamente come farebbero loro con me.



Secondo me non esiste un giudice supremo.
Quindi lasco stare, passo oltre.


A tutti noi piacerebbe
essere totalmente amati . Da chiunque. Ma non si può.
La battaglia con se stessi comincia e finisce dove noi lo vogliamo.

Nelle foto il mio nuovo studio.
La Galleria d' arte che ho aperto a Sarzana
in via Mascardi 71.
Passate a trovarmi se vi va. Per caso.

Marzia Sofia














Nessun commento:

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...