Post

Visualizzazione dei post da dicembre 16, 2011

Regali di Natale, che fare? Oggetti d' arte.

Immagine
a volte se ci pensi....  le cose vanno come devono andare e  non c'è niente che tu possa fare per cambiarle, ti trovi in una situazione, e non sai come ci sei finita...

il bello è che...  più cerchi di ribellarti e peggio stai.. tutto si complica... e allora, meglio accettare il destino o far qualcosa per cambiarlo?

in vita mia ..lo vedete anche voi.. ho fatto di tutto perchè le cose andassero come volevo io almeno nel lavoro.... ero così decisa a cambiare le cose .. da volerle cambiare a volte per partito preso!


 nell' amore invece..  mi son sempre lasciata amare... non ho mai messo paletti all' amore l' ho sempre accolto quando è venuto senza chiedermi mai, come sarebbero andate le cose... dopo...



in alcuni casi avrei dovuto pensarci molto di più... come nell' ultimo caso... ma... mi pareva che l' amicizia  potesse trasformarsi in amore e invece l' amicizia che diventa amore spesso muore anche come amicizia...



Stamani fuori fa freddo uno strano inverno c…

Atelier Shabby è Chic. a Natale...

Immagine
Come sarà questo Natale? Domande che molti si fanno... com'è giusto che sia .... con quello che ci succede intorno  c'è poco da star allegri per me è uno strano Natale..

paradossalmente uno dei pochi degli ultimi anni in cui non ho un certo tipo di preoccupazioni ma ne ho un altra grossa.. ." la casa "

da quando ho deciso di portare i miei a vivere con me e con Ty cerchiamo una casa adatta... ma se... per comprare... forse non ci sarebbero problemi per affittare è un guaio!

e così io e Ty abbiamo deciso  di fare un Natale girovago... andremo un pà qua e un pò là alla ricerca  di una nostra dimensione.. importante essere insieme noi due...

purtroppo da anni non viviamo più i Natali di una volta quelli di quando eravamo in Germania.. quelli in cui la sera alle cinque della vigilia Nikolaus ci portava i regali aspettavamo davvero con ansia che si potessero aprire e poi si faceva la cena della vigilia da noi a casa con tutte le leccornie che magari durante l' anno non ci permettevamo di comprare…