Post

Visualizzazione dei post da febbraio 3, 2012

Decisioni

Immagine
Cari amici e amiche stamani mi son svegliata  con un raffreddore un mal di testa  e una gola che pare il deserto a ferragosto e pensare che proprio ora  avrei un mucchio di cose da fare da pianificare  da organizzare da decidere....penso sempre  che non sarò all' altezza delle mie aspettative non di quelle degli altri proprio le mie  che mi son sempre più inarrivabili!!


Sto cercando di arredare  la casa in cui andrò a vivere  con mio figlio e  con i miei genitori... ah se sapeste.. mio padre non fa chiamarmi e stressarmi  per dirmi.. quando siamo pronti? quando siamo pronti??.. io da una parte capisco la sua impazienza ma anche lui dovrebbe capire come mi sento io... solo che povero..lui non vede l' ora sente il tempo che gli sfugge e vorrebbe viverlo tutto...



eppure nonostante io sia stata sempre incredibilmente capace di organizzarmi  in vita mia.. tanto che una mia amica una volta  vedendo quello che facevo mi disse  TU DAL CAOS RIESCI A CREARE ORDINE!!! ora stranamente  sono nella incapacità di fare quel…