Post

Visualizzazione dei post da gennaio 19, 2011

IX Corso di Trasformazione un tavolino orrendo

Immagine
Care amiche

si trovano cose a volte nell' immondizia che seppure  ORRENDE sono veramente divertenti da fare anche solo per esercitarsi perchè non provate anche voi?

chiaramente non si può cambiare la forma di un mobile  o in questo caso di un tavolino che rimane brutta comunque ... ma si può migliorarlo di molto...
Quando me lo hanno portato ero indecisa se buttarlo ma era seminuovo d era un peccato... e allora mi son detta

Proviamo a farlo solo Shabby... senza usare la mia tecnica antichizzante  mi son messa lì... gli ho dato una grattata per togliere il lucido marrone

gli ho dato un paio di mani di base acrilica

una o due mani di colore e poi l' ho ri grattato di nuovo... ma 

non mi piaceva... più lo guardavo e meno mi piaceva lo avevo fatto a settembre pensate  e talmente che non mi piaceva  io che a volte non fotografo nemmeno il prima per la voglia di tarsformare subito le cose lo avevo lasciasto lì per mesi... ...lo avevo fatto e poi lo avevo lasciato lì...

Una volta avevo anche pensato di farci su un…

Un premio per il mio Blog!

Immagine
Evviva evviva evviva  EUREKA ho vinto un premio !! Che premio? beh inomma sono il miglior blog per la mia amica Anna di Shabby and Charme... so che è un premio un pò poco democratico visto che ha una preferenza unica.. ma meglio essere amati da pochi e buoni che molti e pessimi non trovate?


ecco dunque questo premio che accetto di cuore...e mi onora moltissimo Anna lo aveva avuto da Diana di Apple Pie love for details (non mi chiedete come si mettono i link  perchè io di blognon ci capisco nulla) non so nemmeno come sono arrivata fin qui!!

Anzi per dir la verità lo so...e se volete ve lo racconto... Un giorno il mio "angelo custode" mi dice Vai un pò a vedere su Google...digitando  Shabby Chic ...cosa arriva?  quello che fai tu ...sai quello sporcare e grattare ...antichizzare i mobili lo chiamano Shabby Chic lo sai?

Ma si lo so...dico quasi seccata.... conosco la Aschwell dal 96 ho acquistato il suo primo libro e non me ne sono mai più staccata... ho fatto più mobili shabby…