Post

Visualizzazione dei post da febbraio 26, 2012

Io e l' attesa... lo specchio... e i miei pensieri.

Immagine
Chi è che può dire quando le cose vanno  e quando no.. chi è che può dire quando ci si sente bene  solo perchè si ha un bell' aspetto o quando ci si sente bene ...davvero e si ha un aspetto disastroso?

chi può dire quando si è felici  solo perchè si ha un bel vestito o quando si è felici vestiti malissimo  e con l' aspetto da cialtroni chi può riconoscere dall' esterno gli stati d' animo del cuore?...

Chi può vedere  i silenzi della mente che ci si agitano dentro e ci fanno tremare le labbra impercettibilmente... chi può dire se dentro le cose future  o anche in quelle presenti riesce ad entrare Il tuo sogno  di quello che si è sperato da sempre o se una vuota coscienza  si impadronirà delle nostre azioni e le dirigerà a suo comando?

Chi può riconoscere da un sorriso forzato quanti battiti in più stimoleranno il nostro cuore chi può dire quanti sorrisi serviranno perché lo specchio ci convinca che niente è stato inutile niente sarà mai più come prima  e se quel prima non sarà stato  migliore...o peg…