12 giugno 2010

1997 il settimo Terratoscana ad Hamburg.

Ricominciare a contare è un pò dura 
Il VII
Terratoscana

si trovava in Hallerplatz



uno dei quartieri più eleganti della città
qui siamo a Natale....



quel quartiere dove prima della guerra 
vivevano gli Ebrei
Amburghesi ricchi

Importavamo tutte le cose dalla Toscana
e si vendevano eccome se si vendevano!!!!

Pensarci adesso
è un pò chiedersi ...dove ho sbagliato?


è dura parlarne
si molto dura
mi sto quasi spogliando di tutti i miei ricordi ...




ecco vedete
foto dei miei ricordi...
son qui
nude e crude....



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Marzia complimenti........ vivissimi complimenti.... è tutto meraviglioso non avevo mai visto niente del genere.......... un abbraccio a te e a tuo figlio siete meravigliosi.. spero presto di venirti a trovare..... ciao luisa Messina Trombin

Delcie Wardrop ha detto...

Hello Marzia from Australia. Congratulations on the new store. It looks beautiful inside!

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...