12 agosto 2010

Cucine. Una cucina a Vinci

Nello stesso modo...in cui avete fatto le sedie 
potrete fare questo lavoro ...
naturalmente ci vuole un pò di più...
ma...
il risultato è spettacolare...
seguitemi adesso 
e vi meraviglierete!!!!

C'era una volta a Vinci 
una bella casetta con un grande cancello ...
affacciato su stupendo panorama
immerso tra i cipressi e le viti secolari...

con l' ingresso direttamente 
composto da cucina e soggiorno...
con affaccio sul giardino
Prima del nostro intervento...
n sala da pranzo e in cucina..le pareti erano bianche...
ma con quella luce così forte...pensammo che
un giallo ocra chiarissimo
 illuminasse tutto...
di un colore più caldo.


Questa era la cucina,
  triste 
 piccola e anonima ...
Una cucina componibile 
da pochi soldi...
e si lo so...gia così, bianca ...per certe di voi 
sarà un capolavoro...
ma secondo me...
così è decisamente meglio...
Siamo andati per consegnare questa libreria 
peraltro già fatta da noi...
e abbiamo trasformato anche la cucina e l' ingresso... 
fantastico ...no?

3 commenti:

Roberta Gramazio - Kuik Studio ha detto...

come mi piacerebbe fare il tuo lavoro!!!! mi prendi a bottega???? :D

Anonimo ha detto...

Ti devo fare i miei complimenti.....fai dei lavori veramente stupendi......Ti invidio molto x quello che riesci a realizzare...In senso buono....Vai avanti sempre così. Auguri

angela ha detto...

Ti devo fare i miei complimenti.....fai dei lavori veramente stupendi......Ti invidio molto x quello che riesci a realizzare...In senso buono....Vai avanti sempre così. Auguri

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...