16 ottobre 2010

Concorso. Il tuo Front preferito.

                                               Care Amiche ed Amici

                                                
                                                  Considerati tutti i voti da voi espressi

                                                               e di cui vi ringrazio...
                                                                  il Front vincente 
                                                                sarebbe il numero 3
                                                          quello che vedete sopra...
                                                                      
                                                                  però diciamo che 
il partito che ha avuto maggiori voti 
è quello del ...
"Marzia-Sofia ...Cambiali spesso come hai sempre fatto."... 
che poi è quello che preferisco!!!!
Quindi 
ho insindacabilmente deciso
nella mia enorme magnanimità (eheheheh)
che farò così, 
cambierò ancora
 ogni volta che avrò nuova ispirazione...
così non scontenterò nessuno e tantomeno me stessa!
Per quanto riguarda il regalo 
voglio invece essere veramente equanime...
e siccome non riuscirei a premiare nessuno più di un altro 
che ugualmente mi siete tutti cari farò così...e
dico che il regalo è per tutti voi...
il che significa che 
ciascuno di voi 
che si presenterà al mio Lab in Via Aurelia 
e dimostrerà di aver votato...
riceverà un regalo come quello
messo in palio 
o qualcosa di pari valore di suo gradimento...
Felice di vedervi....
Che ve ne pare son stata brava?
E poi dicono che non ci so fare col Marketing eh!

La vostra Marzia-Sofia

Nessun commento:

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...