30 gennaio 2011

Addio Amore. La vita si deve vivere.



Ci sono momenti in cui pensi

che tutto stia per finire

e ti sembra impossibile che succeda....



VORRESTI CHE NON FOSSE COSI'
ma poi alla fine
ti rendi conto che è proprio così
che vanno le cose..
Le cose finiscono
gli amori finiscono
la vita finisce



e siccome finisce in fretta
bisogna viverla
troppe volte nella mia vita
ho pensato
che viverla fosse scriverla
e tu amore mio facevi parte della storia
eri e sei stato la mia storia



MOLTE SITUAZIONI io LE HO VISSUTE
PERICOLOSAMENTE
PER CERCARE DI SCRIVERLE
ORA VOGLIO SEMPLICEMENTE VIVERE
SENZA DOVERLO SCRIVERE!!!




e adesso che sono arrivata fin qui
E so che non dovevo viverla per scriverla
ma nemmeno scriverla per viverla...
solo viverla la mia vita...
SONO UNA DONNA NUOVA o ...
ALMENO ...LO DIVENTER0!!!!!



dimenticherò chi mi ha amato
ed ora non mi ama più...
ma io continuerò ad amarlo
come si ama un figlio sempre e comunque,
dimenticherò chi mi ha fatto del male
anche se Lui non dimenticherà 
quello che dice, gli ho fatto io
io lo amerò anche se mi odierà 
che sarà più facile per me guardarmi 
allo specchio di quanto lo sarà per lui
l' odio non ha senso,




è qualcosa che non aiuta a vivere
aiuta solo a ...sopravvivere
ma ti spenge dentro e ti rende brutto...
Oggi gli ho chiesto Amore sei sei felice
e lui mi ha risposto "sopravvivo bene"


ecco... il tema è proprio questo
perchè sopravvivere non basta
siamo qui per Vivere e... bisogna farlo!!
Cercare di recriminare a tutti i costi
andare a scandagliare ogni piccolo dettaglio
a che serve? se non ad avvelenarsi la coscienza?



Amore mio ...adorato...mi spiace per te
che la tua vita da sopravvissuto
non potrà  mai ....essere definita "Vita"
e so non riuscirò mai nemmeno
ad odiarti ...perchè quella che sento per te
è solo pena... nonostante tutto
pena per la tua vita non vissuta ...
per la tua inutile sopravvivenza...

Io vivrò la mia Vita


E da adesso vai....
e che la Vita.... sia con te!!!!

ma non sarà stata tutta colpa di una gomma...
e cosa significa lo so io...



la vostra Marzia-Sofia



9 commenti:

Anonimo ha detto...

sto piangendo...SUSANNA

Unknown ha detto...

Marzia...ma come hai fatto?
Accidenti il reportage sembra quello di un film della Nouvele Vague!
Bacione
Mari

Anna ha detto...

Marziè...dai...forza.....chi non ti ama non ti merita....certo che ce la farai e sarai più forte di prima....

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Marzia mi hai commossa!!!...Però è giusto così!!!
La vita continua!!...C'è un detto che dice....Morto un papa se ne fa un altro!!!
Un abbraccio forte!!!
Denny*

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

Ragazze siete fantastiche...grazie di esserci..non è un bel momento ...ma spero passerà ne son passati tanti di momenti brutti e passerà anche questo!!!!

Anonimo ha detto...

Certo che ce la farai....!!!!!! Non ho dubbi! Ti abbraccio Marzié! <3 Grace

Anonimo ha detto...

Marzia, ma che è successo? Tuo figlio se n'è andato di casa?
Mi hai commosso, lo sai?

Riviera Brides ha detto...

Certo che ce la farai. Ha un blog tutto da lettere, mi sono messa tra i tuoi followers e vado ad aggiornarmi su tutto. Bacio
http://www.rivierabrides.com/

Anonimo ha detto...

la seguo da molto ed i suoi post mi emozionano tantissimo!! spero ritrovi la serenità presto!le dedico una canzone le mamme - toto cotugno
Ale

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...