17 gennaio 2011

Case. La mia casa a Wilstedt 2

Eccomi qua amiche..
stamani ho indetto un "concorso"
insomma una specie via...
per le mie commentatrici che sono tre..
Anna Grazia e Gigia
(peccato sia sparita
Caterinette!!!)
Per fortuna le visite sono un pò di più...
dei commenti 
ma loro sono le mie amiche Tre mende
e ora vi farò vedere sti colori ammesso che vi freghi...vederli



A parte la mia faccia 
che pare dipinta da un pittore pazzo

in questa foto potete già cominciare 
a vedere dei colori

questa era la parte della cucina 
ed era Grigia come diceva Anna
l' A-bbuffet invece 
è la festa di inaugurazione della casa

eh lo so 
allora ero anche una brava casalinga

questi invece erano gli ospiti...

ma ecco che oltre agli invitati
potete vedere i colori
in questa foto ...da mal di testa!!

Si Grazia e Anna...
 ci siete andate vicine...
ma non avete indovinato del tutto...

Anna ha detto o azzurro o giallo
e Grazia ha detto carta da parati
che si fa?...
chi ha vinto
Facciamo tute e due
che a me come sapete piace far vincere tutti...

Ecco quaaa il salotto era
...
Blu e giallo!!!!!
capirai direte!!!!!
Beh le foto non sono ritornate perfette ...
dopo il trattamento al contrario 
ma tanto... 
era solo un gioco con la Anna e la Grazia 
PS La Gigia è sparita ma ritornerà...
baci 
la vostra Marzia -Sofia
cosa mi inventerò domani?
speriamo non mi portino al manicomio ciaoooooo


3 commenti:

anonimo ha detto...

Eccomiiiiiiiiiiii!!!!! Ma insomma cosa mi sono persa????? Un concorso con le mie amiche???????? Imperdonabile....colpa mia week end fuori....accidentaccio!!! Mi prenoto per il prossimo....bacioni
Gigia

Unknown ha detto...

vedremo domani cosa ti inventerai...
certo che il buffet era per un esercito!
Mari

Anonimo ha detto...

grrr.....avevo pensato all'oro, ma insomma, dovevo dire un colore e su tre pensati ho sparato il verde!!!! (comunque un po' di verde sulla greca c'è!!) ahahahahahahahah!!! Mi diverti Marziè, sei pazza da legare come me! (in senso buono, s'intende)... Insomma, diciamo che con te non ci si annoia mai.... Meglio dire cosi', sennò oltre che tremende diventiamo pure pazze.... :-) Baci Grace

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...