23 gennaio 2011

Sono L' UNICA?

                                  
                
Sono L' UNICA a cui la madre telefona e chiede solo,...il bambino?? ( 24 anni) ?





                  Sono l' UNICA che ha sempre pensato che sua nonna fosse la sua mamma?




                Sono l' UNICA a cui la sorella non parla da due anni, e  lei non sa perchè?





                Sono l' UNICA a cui l' interesse economico pare una roba da bancari?




                 Sono l' UNICA a cui anche la matematica pare un  opinione?




            Sono l' UNICA a cui il telefono da noia... ma... se lo usa non la finisce più?


                            
              Sono l' UNICA in Italia a cui piace Il re leone solo...cantata in tedesco ?



                              
                  Sono l' UNICA che odia gli insetti e non ama troppo gli animali?




                 Sono l' UNICA a cui certi uomini ...più brutti sono, e, più hanno fascino?




            Sono l' UNICA che non ha un mito... nè una fede... nè una certezza...?




      Sono l' UNICA  che non ha mai visto un estetista e ora se ne comincia a pentire?


                
  
                Sono l' UNICA che non ha mai fatto una dieta e si comicia a vedere?




                  Sono l' UNICA che da trent' anni  porta i capelli allo stesso modo?




                Sono l' UNICA  che ama da trent' anni un uomo.. e non lo sapeva?




       Sono l' UNICA che i suoi sogni non li ha mai ricorsi... ma le son piovuti addosso?




                 Sono l' UNICA che ha paura di tutto eppure... vive... paurosamente?




                Sono l' UNICA che non "ama" i bambini eppure...  i bambini la adorano?




               Sono l' UNICA che sa bene di non esser stata una Madre perfetta ?



              Sono l' UNICA madre, che vede chiaramente tutti ...i difetti di suo figlio?



           Sono l' UNICA che sta sempre dalle parte delle ragazze di suo figlio e mai con lui?




               Sono l' UNICA che ha bisogno di tutti... e in verità .. di nessuno?




         Sono l' Unica che la solitudine è Libertà... quando non diventa... Prigione?



Sono l' UNICA che ama queste cose ....che creo?


POSSIBILE CHE IO SIA L' UNICA 
A CUI DISPIACE 
CHE TUTTO QUESTO LAVORO DI ANNI......FINISCA?

Possibile che io sia l' UNICA che ci ha creduto fino in fondo?

Possibile che io sia L' UNICA  
che detesta buttare via tutto Questo?


Eppure a volte la volontà anche folle o visionaria 
o estremamente suicidale
non basta!!!!




La vostra Marzia-Sofia




11 commenti:

Unknown ha detto...

Comincio dal fondo...ma perchè devi buttare tutto?
per il resto non ho la mamma e quindi non può telfonarmi per chiedermi del bambino...ma se fosse viva mia suocera lo farebbe perchè per lei sarebbe ancora un cit (bambino in piemontese)
fortunatamente mia sorella mi parla...forse proprio perchè non abbiamo una mamma...e in un certo senso la sua mamma sono io...
Gli animali mi piacciono,ma prima odiavo i cani e loro mi adoravano...ora ho Rocco...
con le ragazze di mio figlio sono sempre andata d'accordo e se era il caso difese...ma non posso che adorare un figlio con un bellissimo carattere,sicuramente migliore del mio...
Mio marito non è certo una bellezza e nonostante mi abbia fatto girare più di una scatola lo amoda 31 anni...quindi non è che tu sia proiprio l'unica...
dall'estetista non vado mai e sinceramente non me ne frega un granchè...i capelli direi che sono come quelli della foto in cui Diego ha 2 mesi e quindi...trai tu le conclusioni!
Che ne dici?
Certo che questa casa sembra un castello...
Mari

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

Mari sono contenta di non essere l' unica... ma se ti riferisci a quello che vedi nelle immagini non è una casa nè un castello... è il laboratorio d' Arte il Marchese di Carabas di mio figlio Tyron!

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Ciao Marzia
Sono un'amica di Maricrea è la prima volta che visito il tuo blog,è bellissimo complimenti!!
Mary mi ha parlato molto bene di te,mi ha detto che sei simpaticissima allora ho deciso di venirti a trovare,avrò piacere se verrai a visitare il mio blog e di aggiungerti tra i miei link,da oggi in poi ti terrò d'occhio!!!^^..
Un baciotto
Denny*

Anna ha detto...

Marziè non sei l'unica....ma sei UNICA...........

Anonimo ha detto...

Guarda Anna mi ha tolto le parole di bocca, sei unica sì.... mentre leggevo il tuo post, (davvero efficace, a volte esilarante), non riuscivo però a non rimanere incantata dalle foto dei tuoi lavori, come sempre del resto! Sono cose favolose e bellissime, sei un'artista e hai talento, se questa crisi ferma anche una come te allora sì che il mondo sta impazzendo! Resisti Marzié! Grace

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

Eppure Grazietta.....La smettete di farmi piangere? ufffii uffffiiii

anonimo ha detto...

Marzì, Anna e Grazia mi hanno preceduta: leggendo continuavo a ripetere: non so se sei l'unica, ma so che sei unica e questo in sto mondo appiattito, senza personalità e originalità, credimi, è una gran cosa!!!!! Resisti nella tua passione/ attività....senza le tue creazioni sicuramente si perderebbe qualcosa di bello e ciò sarebbe un vero peccato.
Gigia

Caterinette ha detto...

(Ah, mia Cara ! Ti potrei fare una lista, in rigoroso ordine sparso, di cio' che ci accomuna e cio' che ti rende diversa da me' ma NON lo faro'. ) NON credere di NON essere l'Unica e NON desiderare di NON esserlo. Perchè NON potresti essere che UNICA. Davanti a noi stessi, alla nostra verità, la nostra storia, il nostro dolore,le nostre speranze, siamo soli. Dinnanzi a cio' che piu' intimamente fa parte di noi, siamo soli. Perchè niente e nessuno sarebbe in grado di andare cosi' profondamente nel nostro cuore, la nostra testa, la nostra immaginazione, le nostre paure, la nostra follia e vederle cosi' come noi le vediamo, chiamando ognuna con un nome diverso. . Non credo sia una condanna, semplicemente la prova che ogni essere umano, che affronta l'esistenza con onestà e la consapevolezza che sta vivendo qualcosa di irripetibile ( in quella forma, in quel tempo, in quel luogo ) E' UNICO AL MONDO. Trovo che sia certamente impegnativo ma bellissimo. N'est-ce pas ? Kate

Michella Marie ha detto...

Everything is so Beautiful :)

Anonimo ha detto...

Marzietta,quanto scrivi può essere in parte,bagaglio di molti altri,ma tu sei unica x il tuo cuore grande e ricco di bei sentimenti.Talmente ricco che molti cercano di averne un pezzettino,ma nessuno potrà distruggerlo xchèla tua intelligenza riuscirà ad essere scudox il tuo cuore.Non abbatterti,non è da te,gli scorpioni sono come i chiodi:si piegano ,ma non si spezzano ed io questo lo constatato spesso.Ti voglio bene<3<3

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

@per Mari....questa in questo post non è una casa ma è il reparto Mostra del mio laboratorio d' arte ad Ortonovo di La Spezia Confine tra Liguria e Toscana

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...