6 febbraio 2011

Blog che mi piacciono...

  

oggi care amiche vi voglio far vedere un blog 
che ha delle cose 
che mi piacciono molto


se io potessi scegliere una casa
adesso e dovessi decidere 
come arredarla





credo che userei molte di queste cose

o almeno cose simili e colori simili...




questo sito mi è stato fatto notare 
dalla mia amica 
Maria Antonietta del bel Blog 
CreaMaricrea

creamaricrea.blogspot.com/

che sicuramente voi tutte conoscete...





ed io l' ho subito adorato...così ne ho fatta una selezione 
e voglio farvelo vedere 
che spesso uno non ce la fa 
a visitare troppi Blog



così alla fine con questo metodo dei 
passalafoto
si riesce a vedere tutto...





non che io non abbia abbastanza cose di mio 
da far vedere ma a volte
ho voglia anche io 
di vedere cose nuove e belle




e queste di questo blog 
ne converrete 

sono veramente speciali...




Io le adoro

i candelieri con le gocce le rose rosa
le sedie con la vestaglietta


adesso che sono sola la prossima casa
sarà tutta romantica a modo miooo!!!!!
e guai a chi ci metterà bocca....




Giusto???
la vostra Marzia Sofia

grazie Mari

creamaricrea.blogspot.com/



I love you





http://fullbloomcottage.blogspot.com/ 


questo è il sito

6 commenti:

Anna ha detto...

Brava Marziè anch'io adoro questo blog!!!!!

anonimo ha detto...

Stupendo post!!!!! Mi piace tutto!!! Adoro questi colori. Mi piace un sacco anche la nuova grafica del blog...bellissimo tutto....hai ragione una gran goduria!!!!
Gigia

VITTORIANA ha detto...

...ma perche' qualcuna ha il coraggio di dire che non e' bello?...scherziamo!!!!!!
susanna

Unknown ha detto...

Marzia mamma mi ama hai esagerato coi complimenti...te l'ho già detto che sei un tesoro?
be te lo ripeto... e questi blog sembrano fatti dalle tue sorelline siamesi...come li ho visti ho pensato a te...ti ci vedevo benissimo e sono contenta di averci azzeccato!
bacissimi
Mari

Unknown ha detto...

era mamma mia...che così sembra pure equivoco...

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

le immagini parlano da sole sono splendide!!! E Mary è un tesoro!!^^
baciotti!!
Denny*

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...