12 febbraio 2011

SHABBY CHIC CON AMORE


Ragazze 
ierisera non sapevo cosa fare per sorprendervi 
e hanno sorpreso me ...vi avevo già parlato di lei 
Barbara Viragh nel mio post
Storia di Barbara
se non ve la ricordate vi rinfresco la memoria
Ecco il front del Blog di Barbara


si chiama Whonen con Amore
Barbara è una napoletana 
che vive da 25 anni in Olanda
ed è molto brava


ecco Barbara ha pensato di farmi una sorpresa 
e mi ha dedicato un post sul suo bel Blog 
leggetelo 
e intanto visitatelo 
merita 
 a proposito anche Barbara è una delle super donne 
che stanno in questo mondo web 
che ci riserva un sacco di piacevoli sorprese....
sentite bontà sua cosa scrive di me....
cliccate su questo link
"Vorrei parlarvi di Marzia, una donna molto affascinante  ma sopratutto con un gran talento. 
                                 Una donna che ama la vita, lo Shabby Chic e lo ..."
                                                  Se Vi è piaciuto seguite anche Barbara....
                                               La vostra Marzia-Sofia

5 commenti:

Unknown ha detto...

Stai diventando la donna più popolare del web...ma in effetti chi apprezza il bello come potrebbe non amarti?!
Sono davvero felicissima...
Mari

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

ma daiii popolare...ma se ho pochi seguaci e la metà delle tue visite giornaliere....Mari sei troppo gentile...

VITTORIANA ha detto...

fatto....sia maricrea che Barbara...il ditino si e' svegliato, il dolore e' passato..ora ti aggiusto io...molto belli i due bolg e la tua nuova "home page"
susy

Ricette low carb ha detto...

Ora la sorpresa me l'hai fatta tu!!!! Ero venuta al tuo blog per guardare le tue foto e quello che scrivi ed ho trovato qualcosa su di me! Che bello! Grazieeeeeeee.
Come avevo gia' detto e'bellissimo avere amiche tramita FB e tramite te cara Marzia ne sto incontrando altre! un bacione a tutti voi!
Barbara di Shabby Chic con Amore.

Raffaella ha detto...

Tantissimi complimenti... dedica meritatissima... A presto!

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...