9 marzo 2011

Lavori. Le porte di una villetta.




Come sapete bene amiche e amici che mi seguite...
adoro come voi le cose antiche e chiare...


così quando seppi che questa cliente 
voleva cambiare tutte le portedi casa... le proposi subito 
di trasformarle...


dapprima lei si mostrò restia... preferiva disse,,,
 cambiarle tutte,
ma io come sapete son testarda



e insistetti di brutto
così dopo cinque anni di attesa..
mi sento come un tarlo che corrode lentamente...
un mesetto circa fa.... fu finalmente il tempo



 abbiamo cominciato con la solita tecnica...
e abbiamo rivoluzionato tutto ..



le abbiamo anche dipinte 
sulle cornicette
con un bordo leggermente sabbia...



le porte sono sei

ma per comodità ve ne mostro una...

da così




a così...




questa è la porta del salone



questa è quella della cucina...

Siccome questa casa ha moltissime cose trasformate da me 

ne risentirete parlare...

Come assaggio....vi mostro  uno scorcio della cucina



lavoro incredibile... che vedrete presto..

la vostra Marzia-Sofia







5 commenti:

Anonimo ha detto...

Le porte erano da buttare... in mano tua sono diventate bellissime e sicuramente uniche, introvabili in commercio... Il recupero alla fine non è solo risparmio... è esclusività! Aspetto di vedere la cucina... chissà che spettacolo....! <3 Grace

Unknown ha detto...

Una brutta e anonima portas in tamburato 8credo)...è stata trasformata date...
alla prossima per i dettagli della cucina...
Buon lavoro Marzia!
mari

Anna ha detto...

Ma Marziè lei è maga....anch'io le avrei buttate....ha fatto bene a darti retta...bacio Anna

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Aspetto di vedere la seconda parte.Io ho delle porte in mogano fac simile fatte da un artigiano quando i miei costruirono la nostra casa. Quando ho ristrutturato non me la sono sentita di cambiarle, ma forse ora è arrivato il momento di trasformarle. Vediamo se quando avrò imbiancato casa sarò ancora dello stesso parere.Un bacio Gilda

Raffaella ha detto...

Ottimo lavoro... come sempre... Bravissima... hai migliorato notevolmente gli infissi di questa casa...

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...