15 aprile 2011

Ultimo lavoro...Tyron è partito.

Io non credo mai che la gente ce la faccia..


ma poi


















ce la fa
anche se non è quello che speravi facesse

ce la fa..

anche se non è quello che speravi volesse



anche 
io non credo mai di farcela ma poi...ce la fo..

anche io ce la fo....


anche se mi pare di non farcela mai 

CE LA FO!!!!!!


è dura
se qualcosa o qualcuno lo si vuole decisamente
 ci se la fa sempre....
tutti ...capito.. S.?????

.
Buona vita Ty e che sia la TUA!!!!!!!!

La tua Mamma..



La vostra Marzia Sofia...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo a Tyron per la nuova esperienza di lavoro... Baci a te Marzietta! E in alto i cuori! come dice Anna... <3 Grace

VITTORIANA ha detto...

sai che e' dura per una madre accettare questo, ma e' peggio proibirlo...Ty tornera' con un bagaglio in piu' e speriamo sia pesante( importante) e se cosi' non non sara' pazienza e' dura per tutti e si continuera' a condividere , avra' preso da te e scalpita come te....in fondo desideravi questo per lui ...ti romperemo le balle noi per un po'..e tu a noi..hihihihihi finche' c'e' vita c'e' speranza !!
Bel lavoro e anche bella resistenza visto il tipino di cliente!
Sue

Unknown ha detto...

Si buon lavoro al tuo Ty...che sia un periodo proficuo...e
in bocca al lupo soprattutto a te!
Mari
p.s. bella la testata imbottita!

Ricette low carb ha detto...

Un abbraccio forte a te Marzia, per questo tuo periodo difficile!
Barbara.

Micky ha detto...

Comlimenti Marzia i mobili sono bellissimi invidio sempre la tua patinatura....^___^
Pensavo fosse un periodo felice per te...mi sono persa qualcosa?
Forse è per tuo figlio che sei triste?
Ma Marzia i figli crescono e si fanno una vita propria specialmente i maschi....io ne ho due piccoli ma ci penso spesso a quando mi lasceranno per seguire la propria strada...
Ma questi sono solo mali minori per le mamme, dovremmo essere fiere se i nostri figli diventano autonomi e sicuri di se stessi, lo so' è difficile lo stesso.... <3
IN BOCCA AL LUPO!!!!<3<3<3

Anna ha detto...

Marziè i figli non sono nostri ma della vita....lo so è dura...ma vedrai che per lui sarà un'ottima occasione di crescita....dai che io voglio vederti sorridere che quando sorridi sei ancora più bella....ci siamo qui noi.....non ti libererai facilmente....belle davvero le testiere...siete grandi....bacione Anna

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

Ragazze vi voglio bene tranquille...io sto bene...e sono felice per lui...Bacio e grazie di esserci...siete tutte qui, il mio capitale...

Raffaella ha detto...

Un abbraccio virtuale...

Anonimo ha detto...

Marzia cara,leggo solo ora il tuo blog e relativa notizia..Vedere andare via i figli è la cosa più dura x una mamma,che siano maschi o femmine...Qusto però è necessario xchè solo lontani da noi vivranno la loro vita come noi abbiamo vissuto la ns. Ty mi sembra in grado di lavorare bene come te, xciò già parte avantaggiato rispetto ad altri giovani della sua età...Gli faccio tanti auguri,tanti.A te sono vicina col cuore e tutta la mia comprensione... io ne ho viste partire da casa 3,ma pensavo che era giusto cosìx loro.Vedrai che tutto sarà positivo e tu ritroverai la tua serenità.Io come le altre amiche,ti sono vicina e tutte cercheremo di darti una mano... bello il lavoro che avete realizzato tu e Ty,bravi!!<3<3un forte abbraccio,maman<3<3<3<3

alda ha detto...

Come diceva mia nonna:"fatti una bella piangiata così il dolore esce tutto,poi dopo un pò quattro belle risate per far rientrare l'allegria" lo usava come rimedio quando mi sbucciavo le ginocchia ma credo possa andare bene anche per un figlio che và un po' lontano.Coraggio Marzie' i figli so piezze e' core, ma quante volte bisogna partorirli? un bacio GRANDE !

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...