26 maggio 2011

Case di amiche...Cinzia a Lerici...


A volte le cose cambiano
dentro di noi
ci sentiamo improvvisamente diversi
abbiamo voglia di colore di allegria
di una nota leggera




questo è quello che ha pensato Cinzia
Devo cambiare qualcosa....
e poi

un bel giorno in cui ha conosciuto il mio blog
si è ripetuta..

..Devo cambiare qualcosa..


si è detta
e ha iniziato facendomi dipingere un tavolino 
ed una cassapanca
la cassapanca l' avete già vista!!!



Il tavolino eccolo qua...


questo invece




è l' ambiente per ora 
che ieri 
abbiamo solo dipinto 
due piccoli tralci di glicine in bianco e grigio 
abbiamo anche dipinto la cornice del quadretto...


ma c'è una cosa che ancora non ci sta nell'ambiente...
ed è il lampadario..
cosa ne direste di uno come questo???


so che c'è un bel pò di roba attorno nello show room del
 mio laboratorio 
 si tratta di quel lampadario bianco appeso!!!!

Ma, aspettate .... intendo dire uno simile 
ma non quelloooo e che vi pare 
che ruberei la sorpresa a Cinzia 
che ogni mattina legge il mio blog?????


la vostra dispettosa Marzia Sofia 
alla prossima...puntata...


PS Cinzia ... sei proprio una bella persona....Smuak!

9 commenti:

Anna ha detto...

E Marziè che te credevi....è una mia amica.....bello mi piace molto...sono contenta per tutte e due.....Cinziè dai retta a Marziè..vedrai che bel lampadario....baci a tutte e due...vi voglio beneeeeeeeeeeee....Anna

Anonimo ha detto...

Piace molto anche a me!!! Complimenti Marzia e... anche a te Cinzia! Baci a tutte e due! Grace

Ricette low carb ha detto...

Che sorpresa! Vedere che le tue decorazioni stanno anche benissimo con un muro color lilla/viola!

Unknown ha detto...

si vede proprio il tuo tocco gustaviano sulla parete lilla della tua amica...
e,mi perdoni Cinzia,ma il suo lampadario proprio non si può vedere...certo che va cambiato e confido nel tuoi gusto e nel tuo occhio cara Marzia
baci
Mari

gilda ha detto...

Bella..anche con il color lilla..decorazione fantastica come sempre del resto..aspettiamo di vedere il lampadario,dispettosaaaaaa!!!!!!!!!
Bacio,felice giornata:D
Gilda

Cinzia ha detto...

Eccomi qua...il tocco della Marzia è unico, prima era un'angolo semplicemente colorato, ora ha una sua anima....
Aspetto con ansia di vedere anche il lampadario che di sicuro darà un tocco molto chic alla mia casetta!!!
Baci a tutte

Anonimo ha detto...

Il viola delle pareti mi piace tantissimo e le tue decorazioni ci stanno da Dio!!Se anche tu osassi qualche lilla o violetto mi piacerebbe molto...x iI lampadario non sono in grado di dare consigli,il tipo del tuo,ma con meno bracci e riccioli,a me piacerebbe,ma....de gustibus!!;-)))) Tu sei la maestra del tuo lavoro e saprai cosa mettere e con successo!<3<3 Forza ed allegria!!!maman<3

Rosa ha detto...

ciao Marzia grazie, complimenti a te e a Cinzia bella casetta allegra, non scontata, il tuo lampadario e' bellissimo, ciao baci rosa a preto, spero parta il commento stamattina ho problemi.)
http://rosablogcom.blogspot.com/

Raffaella ha detto...

Farai senz'altro un ottimo lavoro!

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...