16 maggio 2011

Riflessioni...allo specchio...




A volte davanti alla nostra vita si  rimane in silenzio, 
e se ci si guarda alla specchio 
riflettendo, si capisce che quello che vedono 
gli altri di noi



potrebbe essere un immagine diversa 
da quello che si è....



.

E' inutile chiedersi quale  sia 
la vera visione delle cose...



Distorta o precisa sarà sempre distorta o precisa 
secondo gli occhi di chi la guarderà...



Niente è più universale della bellezza o della bruttezza 
eppure un volto può essere interessante ...




meno di un anima ...
anche se l' anima spesso non si vede 
o almeno non la si può che percepire..




un sorriso falso una parola ipocrita 
una parola di compassione 
o una parola d' amore 



come puoi rifletterli allo specchio?



potrai vederli solo dentro di te ...



e non saperli rappresentare 
con un espressione...



è sopratutto...
attraverso la patina del tempo
 la polvere della vita 
però
che si vede più chiaro!!!


e si impara a VEDERE davvero
non solo a GUARDARE..


La vostra Marzia Sofia

2 commenti:

Raffaella ha detto...

Io ad esser me stessa ho sbattuto la faccia tante volte... ma non saprei essere diversa...e nemmeno lo voglio... quindi se tornassi indietro mi comporterei esattamente allo stesso modo!... Sono così... chi mi ama mi segua!

Anna ha detto...

Concordo con Raffaella, non potrei essere diversa da quello che sono...e se a qualcuno non va bene...cambi compagnìa! Complimenti per le belle foto, sei molto fotogenica! Anna.

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...