5 luglio 2011

Atelier Shabby è chic! I decori murali.



Care amiche in questo mese 
come saprete inaugurerò il mio Atelier.
così vi invito a ripercorrere con me 
le varie fasi della sua realizzazione..


Seguitemi in silenzio...
le parole per una volta lasciano spazio all' immagine...



all' inizio era il Kaos











così era l' 11 di  marzo 2011
la seconda volta che l' ho visto...
poi... il 25 marzo 2011
ormai dipinto...
ma col pavimento ancora non completamente fatto....













Questo è... più o meno adesso....
ma non saranno le uniche foto che vi mostrerò....



tra poche settimane l' inaugurazione
che si terrà Il 30 luglio 2011
a Sarzana
In via Mascardi 55
Interno 1


Seguitemi ancora vi dirò esattamente come fare
per confermare la vostra presenza....


La vostra Marzia-Sofia

8 commenti:

Rosa ha detto...

Ciao Marzia complimenti, molto bello, gli affreschi, il siffitto di legno bianco, mi piace molto, in bocca al lupo per l'inaugurazione, buon martedi rosa.)

Anna ha detto...

Grande Marziè.....l'Atelier di Marziè è uno spettacolo!!!! io ho già avto la fortuna di vederlo....vi aspettiamo all'inaugurazioneeeeeeeeeeee.....bacio Anna

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Mamma mia che cambiamento!
Ma come sei bella anche in stile relax!
Anche se sono sicura che non hai bisogno, ti faccio tanti tanti auguri per l'inaugurazione!
Baci by Francy

gilda ha detto...

Lo spettacolo nello Spettacolo....
Vorrei tanto esserci,chissà!
Conoscervi e vedere la tua Atelier dal vivo sarebbe un sogno per me:)
Bacio,Gilda

Raffaella ha detto...

Mannaggia...il sabato io lavoro... e non posso lasciare il negozio... sono l'unica commessa... spero di poter venire più avanti...

Roberta Gramazio - Kuik Studio ha detto...

vorrei tanto esserci ma non è escluso. è stupendissimooooo!

Unknown ha detto...

Lovely room...thanks for stopping by my blog! I really like yours!
Daisy~

Ricette low carb ha detto...

Cara Marzia, ti scrivo quí perché queste immagini mi fanno impazzire sono davvero da sogno, proprio non capisco che nessun giornalista non ti abbia ancora scoperta! Bella idea quella del vestito da sposa sul tavolo ihihihihih bacione Barbara

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...