9 settembre 2011

Il concorso.la foto che preferite....

1

Ragazze ho bisogno di aiuto,
devo indicare al fotografo 
quali di queste foto preferisco 
perchè le elabori...mi aiutate?? 


quali di queste foto vi paiono le migliori?

2
Ho tempo fino al fine settimana 
quindi ho bisogno di numeri concreti...

3
scegliete voi tre foto....

4
io non ne sono capace....

5
per ora sono ancora troppo scure 

6
ma nella mani sapienti di Luca

7
tutto si illuminerà

8
e ditemi vi piacerebbe vedere quali di queste foto

9
su quale rivista?

10

aspetto fino a Venerdì sera...

11

vostri consigli...

12

siccome molti di voi non riescono a commentare...


13
sono validi anche i voti mandati su Fb

14
o per Mail

15
così sentirò tutte le vostre indicazioni

16
e potrò dire a Luca che di cognome fa come me...

17

di elaborare la foto...

cosa si vince???


Beh una visita con regalino all' Atelier quando passate di qua....
va bene?????


La vostra Marzia Sofia

Indecisa a tutto....


Uhmmm adesso che ho messo i numeri mi accorgo che sono 17 
non è che a forza di sbandierare ai quattro venti 
cose che non sono ancora successe 
alla fine non succederanno più..?
Va beh tanto per me ormai 
tutto é LO STESSO....
sono vaccinata a tutto ehehehhe

12 commenti:

Rosemary@villabarnes ha detto...

Oooooo, so beautiful. I love this decor.

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

Thank you...Rosemary...

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Non so a che scopo debba servire la foto,ma s edeve servire come biglietto da visita per il blog o il tuo atelier allora direi senz'altro l'ultima.Innanzitutto perchè stando in piedi dietro al tavolo e avendo la mano appoggiata alla spalliera della sedia,per altro leggermente spostata, trasmetti la gioia , l'emozione nel ricevere una persona. Insomma dai l'impressione di invitare qualcuno a sedersi al tuo tavolo e questo lo trovo molto bello. Quelle da seduta le escluderei.... ti fanno sembrare, nonostante il sorriso aperto, una persona altezzosa, cosa che tu non sei assolutamente, ma potrebbe creare equivoci in chi non ti conosce. Spero di non averti confuso ulteriormente le idee .Un bacione

Alice ha detto...

Allora cara Marzia , io direi la quarta e poi la terzultima e la penultima , non sto a dar commenti perchè le foto sono già fatte , solo che Luca deve averti un po' inibita e la spontaneità che solitamente vedo nelle tue foto è un po, come dire , offuscata !!!!

Pero' se vuoi un consiglio,potresti mettere i numeri vicino alle foto , altrimenti è un po' piu' lunga e laboriosa la selezione.... Un bacione e attendo la pubblicazione....

Ricette low carb ha detto...

Io sceglierei la nr 4, la nr 6 e l'ultima foto.
Buona fortuna e sono felice che le metteranno in una rivista, bacio Barbara

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Buongiorno Marzia!
Che bello! In quale rivista vedrei bene una tua foto? Senza dubbi sulla mia preferita..Casa chic! E tra tutte quelle che ci hai mostrato preferisco l'ultima e anche la prima.
Non veedo l'ora di vedere come le ha cambiate il Salvestrini fotografo!
Bye Bye by Francy

Martina ha detto...

Io scelgo la penultima perchè mi sembri più rilassata e spontanea...felice di far conoscere l'ambiente che hai creato.
martinade69@gmail.com

A.Marica by My Shabby Dream ha detto...

Cara Marzia è da un po' di tempo che ti ho scoperta e che ti seguo.....
Sempre affascinata da quello che crei............ sei magica!
Purtroppo sono un'eterna indecisa pure io quindi sicuramente la persona meno indicata per darti l'aiuto che hai richiesto.
Sono tutte belle, ognuna di loro esprime tanta bellezza e charme......
Anche se non sono stata di aiuto spero che gradirai un mio caloroso saluto!!!
Marica

Marica

Anonimo ha detto...

Sono tutte belle, ma io sceglierei in ordine di preferenza:La16, la 8, la 4,ma questa con più luce.Come rivista non saprei,ma certo una che tratti Snabby oppure anche Le idee di Casa Mia,rivista che leggo e mi piace.Ci riservi altre belle sorprese? Me me lo auguro!!<3 un abbraccio,maman

Gabriellina ha detto...

Dopo aver guardato tutte le foto con molta attenzione ecco le mie tre preferite : la tre, la sei e la diciassette.
Motivo? Sono le foto (secondo il mio modesto parere) in cui hai un espressione più distesa. Un abbraccio

Luciana ha detto...

Io preferisco quelle dove tu sei in piedi e la migliore per me è l'ultima.
Ciao

Anonimo ha detto...

2 e 4

Elena

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...