19 settembre 2011

La mia vita. La casa vuota...o quasi


Carissime amiche ...
vi voglio ringraziare 
per il mare di commenti e visite che
ho ricevuto nel mio
Ultimo post Shabby life...




siete state tantissime 
e ho ricevuto dei commenti bellissimi


io nella mia vita sono stata sempre abbastanza sola
mi son chiusa dentro di me 
nella mia timidezza 
e purtroppo 
non mi sono mai fatta delle amiche



ci voleva Facebook perchè io riuscissi ad incontrare 
delle donne così speciali..


per me questa settimana sarà molto caotica 
e non so se riuscirò 
a postare regolarmente



voglio anche ringraziare una di voi in particolare
che mi ha scritto queste parole....


 sai mi sono sfogata con te dicendo 
cose che non mai detto a nessuno 
e pensa che fino a ieri
 la tua immagine non mi stava molto simpatica 
ma mi sono molto sbagliata 
e oggi ti vedo sotto una nuova bellissima luce .
 un grosso bacio


potenza di qualche immagine 
ma sopratutto 
potenza delle parole scritte 
non parlate...


per conoscere una persona ci vuole tempo


ricordatevo quando chiudete i contatti con qualcuno 
solo perchè a pelle non vi piace...


magari potreste scoprire che dietro l' immagine
 c'è la vostra stessa anima



ricordatevi di pensare che a tutti bisogna dare una seconda chance 
e una terza e una quarta...
finchè poi



si ha finalmente il diritto di mandarlo in quel Post!!!!

ahahha


La vostra Marzia Sofia

Ps mi aspetta una settimana di fuocooooo
vadooooooooo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Marzia,come sei saggia in questo tuo post....mi fa molto piacere, ma io ti ho conosciuta e ti conosco come una persona che si incavola ,subito ,con il mondo intero......e ti preferisco, troppo "sapiente",non ti riconosco e poi solo per il fatto di un commento di una sola persona.
Buona sttimana di fuoco! <3
Un bacio,
Teresa B.

Raffaella ha detto...

Come al solito nei tuoi bellissimi post offri molti spunti di riflessione... Un carissimo saluto...

Monica Avelli ha detto...

Mi piace tantissimo leggere i tuoi post e scoprire ogni volta un pò di te.... baci Monica

ladiangy ha detto...

ti faccio tanti in bocca al lupo per la tua nuova casa...vedrai sarà ancora più bella. Non stancarti troppo , un abbraccio

Roberta Gramazio - Kuik Studio ha detto...

Marzia cara, buon trasloco!

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...