7 settembre 2011

Lavori. Una cucina Gustaviana


Sono passati quasi esattamente cinque anni dalla 
inaugurazione di questa cucina..


oggi pomeriggio finalmente un vero fotografo qualificato
la fotograferà....


vedremo la differenza
e sapremo se tutto il lavoro che io e la proprietaria abbiamo fatto per 
convincere il mondo delle nostre iee
sarà servito a qualcosa...

          
 io come sapete spesso fotografo con mezzi inadeguati
tipo il telefonino o quant' altro
e così alla fine non ho mai avuto un idea di come fosse
veramente fotografabile questo lavoro...


ma ora vedremo davvero...
vedremo... i cambiamenti
e quello che il tempo ha fatto al lavoro...



vedremo pure quel che il tempo ha fatto alle persone....



oltre che alle cose...


come è stata interpretata la cucina oggi..
chi ci vive e chi ci ha vissuto..
quando sono cresciute le bimbe che vi giocano




come è stata insomma vissuta...e interpretata
sono eccitata all' idea di vedere come l' occhio di un altro
vedrà quello che io ho visto allora...


e quello che ho lottato allora...
forse avrà avuto un senso...


Vi porterò di nuovo in questo meraviglioso mondo...

con altri occhi vedrete...
e  poi commenterete...

a presto
sono eccitata all' idea..
e spero che il lavoro meriti....

anche... chissà, la pubblicazione su di una rivista...


La vostra Marzia Sofia


Ps Ultimamente riesco a fare solo post corti e veloci..
(cosa che per alcuni può anche essere di sollievo...)
sto lasciando casa e devo lavorare di brutto...
spero comunque e vi ringrazio che mi seguiate lo stesso

Bacioni a tutte voi
che non avete mail a cui io possa automaticamente rispondere....
Vi ringrazio tutte UNA PER UNA
siete un vero aiuto per me...




9 commenti:

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Favolosa questa cucina!
Peccato per i dipinti che sono stati coperti dalla vetrina e dalla piattaia, se pur belli questi mobili, è un vero peccato!
Non vedo l'ora di vedere le foto del fotografo e incrocio le dita per un'eventuale pubblicazione!!!
Grazie per essere passata a trovarmi!
Un camper gustaviano? E perché no!
Alla fine è una "casa", e se una casa rispecchia chi la abita perchè non fare la stessa cosa anche al camper!?
Bye Bye by Francy

Rosa ha detto...

Ciao Marzia bellissima questa cucina molto elegante, tante belle cose choccose, vedremo le prossime foto , son curiosa, ciao baci a presto rosa:) buon pomeriggio

Stef@ ha detto...

Ciao Marzia, anche se il gustaviano non è il mio stile preferito devo dire che le cose fatte da te mi piacciono sempre.. questo bancone da cucina è davvero da sogno!!
Felice giornata..;-)
Stefy

Luciana ha detto...

Incrocio le dite per te e aspetto le foto del fotografo!!
Baci

VITTORIANA ha detto...

e' molto delicata e ci sono sfumature che adoro come l'azzurro polvere...uno splendido lavoro Marzia...anche se stai spostando le tue preziose creazioni so che troverai tempo per farci leggere qualcosa...resisti al tempo tu che del tempo hai fatto un leit motiv !
Susanna

buon lavoro peste

Anonimo ha detto...

Una cucina così è il sogno di tutte!! Sono estasiata!!! Baci Grace

Unknown ha detto...

beh certo fotografato da un professionista è un'altra cosa...
e poi avrà anche l'onore della pubblicazione
complimenti!
Mari

Anna ha detto...

Ma si Marziè sono sicura le tue foto saranno bellissime e renderanno merito alla tua a arte e saranno pubblicate...lo so che hai da fare è un periodo duro ma ce a farai...seiiii FORTEEE...bacio Anna

Ricette low carb ha detto...

Questa cucina é fantastica chi non la vorrebbe? Merita un bellissimo articolo in una rivista importante! Bacione Barbara

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...