12 ottobre 2011

Lavori.Omaggio a Roma, l' ingressino finito.

ecco il disimpegno che accede alle camere da letto
nell' attico di Silvia,

dipinto in tempo record di ore 12
oggi inizio
con la stanza da pranzo


e qua penso di profondere 
tutte le mie più segrete energie..


spero proprio che ne verrà fuori un ottimo lavoro
non so se si riesca dalle foto ad assaporarne la magia
ma Silvia ne è contenta
e questo è alla fin fine quello che conta...


per rispondere di nuovo caso mai ce ne fosse bisogno 
a coloro che insistono pensando 
che non sia Shabby
quello che faccio
mettiamola così

beh non sarà


Shabby Chic!
ma di sicuro 
è Shabby Choc!
che dite cambio nome al mio Blog????






Grazie Silvia 
di tutto....


La vostra Marzia Sofia

5 commenti:

Silvia ha detto...

mi piace mi piace mi piace mi...

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Bello bello bello!
Baci
Francy

Anna ha detto...

Ma quello che è è...intanto è arte...e mettiamola da parte....bacione Anna

Anonimo ha detto...

It is beautifuuuuulllll!!!!!

Anonimo ha detto...

Ehm...beautiful non s'è firmata: Lorena!!!!

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...