2 novembre 2011

Ancora vi ricordo... Casa da Sogno.Non perdetelo.



Cari amici data la mia presenza 
con un fantastico articolo di dieci pagine...
sulla bella rivista Casa da Sogno
e l ' intensificarsi delle visiste al mio Blog
vi ripropongo un pò di immagini dei miei lavori...
anche per presentarmi ai nuovi venuti....
spero come sempre vi piacciano...
Buona serata e buona visione a tutti!!!!!



















In edicola Casa da Sogno con un bel servizio su di me....


Non perdetelo...
La vostra Marzia Sofia

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Maca-difa..ma chi è Rachel Ashwell al tuo confronto??? Una minuscola figurina! Tu sei la regina del gustavien e la maca dello shabby!!!! Lorena.

Barbara ha detto...

Bellissimi lavori...ma già si sapeva. Spero di passare presto dal tuo atelier a Sarzana per un saluto di persona!
Barbara

gilda ha detto...

Questa carrellata è magnifica..quasi irreale...
Sei davvero il top:-)
E a dirti il vero,sono orgogliosa di dire a tutti che ti conosco,anche se non personalmente...(ancora x poco)ahahhaha:-)
Un bacione grande..
Gilda

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

troppo gentili amiche mie vi voglio bene....venite a trovarmi in manicomio quando comincerò a crederci..hihiihihih

Anonimo ha detto...

di tutto e di più x ammirare tutte le tue magie di Artista e "Difa"Belle presentazioni!!<3 Avanti sempre ed ancora<3Un bacione,maman

Monica Avelli ha detto...

Sei bravissimaaa.... i tuoi lavori sono sempre spettacolari.
Spero presto di trovare in edicola la rivista Casa da Sogno (devo cambiare edicola):(
Baci Monica

****Nannarè**** ha detto...

è veramente un sogno la tua casa e i tuoi lavori!!!mi piacciono molto..complimenti!!!!
buona serata da
nannarè

Luciana ha detto...

Mi piace l'articolo sulla regina del Gustavien e mi piacciono molto anche le foto della tua casa!!!! Anche se magari le avevo viste sul blog, sulla carta patinata hanno un altro fascino!!!
Avanti tutta!!
Luciana

Burlap Luxe ha detto...

Perfect Beauty here!

Grazie per la vostra visita al mio posto e bel commento.
tutto quello che fai è creato con la bellezza in mente.

Bella,

Bella,

Bella!!

xx
Dore

Raffaella ha detto...

E' sempre una gioia vedere o rivedere i tuoi lavori... pieni di charme e così chic! Un grande bacione!

Rosa ha detto...

ciao Marzia complimenti, son scontata, ma le tue creazioni e i tuoi post sono sempre da sogno, ciao buon week end baci rosa.)

VITTORIANA ha detto...

..io non potrei dimenticarlo !!!!
Susanna

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...