18 febbraio 2012

Prima e Dopo..le parole sono inutili..e le foto servirebbero migliori...


Amici la stanchezza mi ha prostrata

so che anche se lo dico nessuno mi crede..ma
SONO PROPRIO STANCA
anche di parlare..
mi prendo un fine settimana di silenzio
guardate
e commentate se vi va altrimenti
guardate le immagini in silenzio
Buon silenzio a tutti....











I collage son pronti da tre giorni
la casa è più avanti di così
ho una settimana per finire..
di Dipingere il salone
dipingere la cucinetta 
dipingere il disimpegno a trompe l' oeil
e le cinque porte che lo attraversano
dipingere a trompe le porte e Patinarle
dipingere la stanza di TY
e affrescare la mia
più ritoccare l'ingresso principale e decidere 
se trompe toile si trompe-toile, ni

Più finire il vero e proprio trasloco
e occuparmi dei miei che tra una settimana arrivano
vedete siete già stanche a leggermi
Buon WE
a tutti e speriamo che lo sia..
La Vostra Marzia Sofia


7 commenti:

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

E ci credo che sei tanto stanca!
Con tutto quelli che hai fatto!
Oggi però riposati davvero!!!
Buon weekend anche a te.
Un baciotto
Francy

Unknown ha detto...

Ssssshhhh..parlano le immagini!!!

Anonimo ha detto...

Lo sappiamo che sei stanca dopo tutto quello che stai facendo, ma in questi due giorni ti devi riposare veramente ! (io comunque non ci credo, cosa è il riposo per te, ritoccare qualche parete o dingere le porte ?) ciao carissima a presto Marisa Rauccio.

Anna ha detto...

e silenzio sia...anche se lo sai che nun ia fo....buon week-end Marziè e riposati un pò.....bacio Anna

Rosa ha detto...

Ciao Marzia, Stai facendo un ottimo lavoro, non c'e' paragone tra prima e dopo, sembrano anche piu' grandi gli ambienti, tipo il bagno con la pianta verde e' carinissimo, complimenti, ormai sei in ballo e finche' non finisci sarai adrenalinica, pensa anche a te stessa ogni tanto.)
baci rosa a presto buona domenica...

Shabby Chic Life ha detto...

Ciao Marzia avevo già visto la casa sulla rivista ma così tra prima è dopo e ancora più bella. Complimenti ci credo che sei stanca stai facendo veramente un lavoro grandioso! Mi farebbe piacere se volessi passare a trovarmi,il tuo stile è molto accattivante.

Nik ha detto...

Complimenti! Che trasformazione! Spettacolare la trasformazione del corridoio che da percorso angusto sei riuscita a trasformare in accogliente galleria.

Complimenti anche per tutti gli altri locali: sei riuscita a trasformare un alloggio ordinario in un castello

Ma quando arriveranno i tuoi come reagiranno a questo cambio così radicale?

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...