24 aprile 2012


Diciamo che in questo momento sono in ferie dal Blog
ma riprenderò presto 
a scrivere la storia del mio lavoro
Anche oggi però vi offro queste immagini
 del lavoro fatto da Silvia a Roma
si tratta della casa
 in cui mi trovo in questo momento..
mi piace farvele rivedere
 spero piaccia anche a voi
sopratutto 
se mi seguite da poco e ve le siete perse....















ricordate che sono a Roma 
chiamate e richiamate 
e riprovate
che, ho trovato diverse chiamate sul cellulare...
a cui non so dare un nome...
la casa è grande 
e sapete che senza lavorare non ci sto
quindi ...posso non avere il cell con me...
ora esco
a domani

La vostra Marzia Sofia

4 commenti:

Anonimo ha detto...

I tuoi lavori sono davvero spettacolari Marzia.
Deborah

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Non pensare al lavoro ...pensa solo a divertirti!!!!!
Baciotti

Rosa ha detto...

ciao Marzia, complimenti dove arrivi tu tutto cambia aspetto.)
Molto bello il mobiletto con la poesia, anche il tavolo ha cambiato fisionomia, sei bravissima amica mia.)))
buon 25 aprile rosa a presto...

Unknown ha detto...

Le tue immagini rinfrancano il cuore...

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...