17 aprile 2012

Shabby and Charme ultima puntata

Care amiche 


In questi giorni molte di voi si sono divertite 
e hanno seguito i miei post 
copiosamente...
l' inaugurazione del negozio di Annina 
ha riscosso un enorme  successo
e io
ne sono molto felice
Anna merita molto affetto 
e credo che voi tutte la ammirate 
e la stimiate
e che voi tutte anche se non eravate presenti...
avreste voluto davvero essere li..
ecco
qua con questo video
ci sarete..


Buona visione




io mi sono divertita a farlo
spero sia piaciuto anche a lei e anche a voi
e con questo vi lascio
per oggi...

La vostra Marzia-Sofia

ahymè mi dicono che il video 
precedentemente inserito
non ha musica 
ecco il primo video fatto da me 
più completo di foto anche quelle non perfette e 
compreso di musica decidete voi quale vedere
ah non avevo messo questo 
perchè per sbaglio vi avevo inserito quattro scatti miei
che non avevano niente a che vedere con il resto
 li vedrete all' inizio
fate conto di non averli visti
e perdonatemi...


spero questo vi piaccia di più...
Ciaoooo

7 commenti:

Rosemary@villabarnes ha detto...

What a lovely shop. Thanks for sharing all the photos, Marzia. Looks like you had a great time.

Anonimo ha detto...

Molto belle le immagini...(ma la musica???? ahahaha).
Un bellissimo ricordo, complimenti Marzia!

Deborah

Anonimo ha detto...

Bellissimo! Baci Marzié! Grace

eu ha detto...

bello bello..ancora una volta grazie marziè ..baci eu

Rosa ha detto...

ciao Marzia complimenti per il video, bellissimo e bellissime cose, da sogno, grazie baci rpsa a presto buona giornata.))

lory ha detto...

BELLA E BRAVISSIMA!!!!!!!!!COMPLIMENTI lORY

Anna ha detto...

si ci piace di più......bacio Anna e grassie di tuttooooooooooo

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...