14 maggio 2012

Avete mai pensato a quanto è difficile..


avete mai pensato a quanto è difficile..

ogni giorno sorridere
davvero??


avete mai pensato a quanto è difficile..

 sentirsi bene nel mondo?


avete mai pensato a quanto è difficile..

riuscire a sopravvivere 
saltando e schivando...
gli ostacoli nella vita?



avete mai pensato a quanto è difficile..

riuscire a pensare sempre positivo?



avete mai pensato a quanto è difficile..

sentirsi parte  di un mondo 

che a volte ci è estraneo?


avete mai pensato a quanto è difficile..

sapere di non sapere nulla 

di quello che si vorrebbe sapere???


avete mai pensato a quanto è difficile..

alzarsi la mattina e 
pensare che un nuovo giorno arriverà 
comunque 
che lo si voglia o no?




avete mai pensato a quanto è difficile..

non riuscire ad essere capiti.. compresi...
accettati... per quello che si è???


avete mai pensato a quanto è difficile..

capire da quale parte stare 

che decisioni prendere ?





avete mai pensato a quanto è difficile..

vedere tutto positivo 
e crederci fino in fondo?


avete mai pensato a quanto è difficile ?
Bene ...
se lo avete fatto...
 allora siete Uomini o Donne
siete esseri Umani..

e allora è tutto inutile...
date retta a me!!!
pensare...è deleterio..
ci sono decine di psicologi
che ce lo insegnano..
NON PENSIAMOCI!!!
Sicuramente ci aiuta..
Una volta ho sentito uno in Tv dire..
I problemi si risolvono da soli..
e forse aveva ragione..
aspettiamo che succeda...senza pensare....
La Vostra Marzia Sofia.

PS se vorreste unirvi a me come followers 
e trovate che ci siano delle difficoltà 
informatevi per favore..
mi dicono che non si riesce 
ad iscriversi come miei followers...
effettivamente a seguirmi siete tanti tanti...
e in realtà ne vedo solo 278 
da tempo immemorabile..
bahh chi sa che succede??
Fatemi sapere...
Grazie

12 commenti:

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Se ci ho pensato???
Ho pensato a tutto quello che hai elencato!
E poi sono arrivata alla stessa conclusione...meglio non pensarci...o pensarci poco poco ^_^!
Un grosso bacio
Francy

Anonimo ha detto...

l'ho pensato,cara Marzia e ti ammiro proprio xchè capisco quant'è difficile e ti ammiro tanto!! tu sei come un chiodo che si piega,ma non si spezza ed in più hai un grande cuore ed una intelligenza che ti aiuta sempre nelle più impensate situazioni!!<3<3<3xtutto questo ti voglio e ti auguro tanto bene<3<3<3<3maman.

Nik ha detto...

E hai mai pensato che i veri Supereroi non sono quelli dei film ma coloro che nonostante tutto questo tirano avanti giorno per giorno e riescono anche a godere della vita?

Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

Ti mando un bacio... <3 Grace

Unknown ha detto...

Pensare di non pensare è meglio che pensare di pensare??? Non pensare di pensare è meglio che non pensare e pensare di pensare??? Che confusione...ma è dalla confusione che nasce il meglio..io penso e appena penso troppo penso che è meglio non pensare..pensa un pò! Alla mia età non ho capito ancora cosa è meglio..sono messa male?? Un bacio.

Unknown ha detto...

Marzia sono d'accordo con Nik che andrò subito a visitare......
Pensa una cosa che i problemi sono come quelli di scuola,c'è sempre una soluzione e te lo dice una che ne avrebbe di cose da raccontare un pò come te;D
E non tutte sono belle.....
Ora mi godo giorno per giorno e spero che domani sia migliore;D
Un bacione
Sabry!!

Diana (Apple Pie) ha detto...

Per carità, ho scoperto solo da poco che NON pensare è l'unico modo per stare bene, ecco perché tanta gente che non usa il cervello è felice...e se ne frega. -.-'

Non pensiamoci va.
Superba Marziè, come sempre.
Ti abbraccio

Diana

Anonimo ha detto...

Siamo esseri umani, non possiamo non pensare! Ci sono poi quelli profondi e quelli superficiali, quelli che se la sbrigano comunque e quelli che ritengono che non ne valga la pena tanto non cambia niente! Io sono una che pensa molto, riflette su sé stessa, sulla vita, su ciò che mi accade...forse proprio per questo a volte finisco per addormentarmi sugli allori e non va bene!!
Buona giornata Marzia. Non pensarci per oggi!..

Deborah

Anna ha detto...

è vero! mi sono sempre fatta la maggior parte di queste domande,le risposte sono arrivate con il tempo che è veramente un galantuomo, alcune continuo a farmele ma senza farmi venire l'ansia.magari tutti si ponessero certe domande il mondo sarebbe migliore!Anna

Rosa ha detto...

CIAO MARZIA, HAI RAGIONE, SE COMINCIAMO A PENSARE A TUTTE QUESTE COSE DIVENTIAMO MATTE, PRENDIAMO LA VITA COME VIENE, SENZA FASCIARCI LA TESTA PRIMA, BELLISSIMO POST GRAZIE, ESSERE UMANI CI ACCOMUNA TUTTI ...MAL COMUNE MEZZO GAUDIO.) CIAO BACI ROSA A PRESTO, BUONA SERATA.))

Anna ha detto...

io ho sempre pensato..troppo e pensa e ripensa ho pensato che è meglio non pensare.....pensaci...nanotte Marziè!!bacio Anna

Rosemary@villabarnes ha detto...

Very artistic, Marzia. I love it.

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...