2 maggio 2012

Il mio Gustaviano... gli albori..anno 2005


Oggi sono in vena
di ricordi
e tra i ricordi mi viene in mente 
che vi ho lasciato a metà con la storia del mio lavoro..
a metàà?? ma che dico... all' inizio 
però ...visto che nessuno me la chiede più 
così come nessuno commenta più
nonostante le visite aumentino 
penso che non ve ne freghi nulla 
di quello che scrivo
ahahahhaha
e che vogliate solo vedere 
belle foto...



e queste non sono nemmeno belle..
ma sono
le testimonianze di un epoca passata 
quasi sette/otto anni fa in cui
io già mi dilettavo di 
Gustaviano






sapeste quante riviste 
me le avrebbero chieste!!!!
purtroppo come vi ho detto altre volte






lo ripeto per chi non mi seguiva...

erano foto pessime e per quanto io cerchi
di ottimizzarle un pò 
lasciano solo intravedere
il lavoro..


ah che tempi eroici
in cui ero molto povera ma molto felice
parafrasando Hemingway..


adesso sono sempre molto povera..
ma non sono più nemmeno felice....
ahhaha



eppure rido sempre...
 sarcasticamente... che tanto
che ci resta da fare???


cercate di sorridere sempre
la vita è difficile
ed è più difficile ancora viverla..
solo che dopo
non si sa..
ed io ho un motto
per quanto io oggi stia male
mi contento
che domani potrebbe esser peggio



tiramo a campà!!!!




la Vostra Marzia Sofia 
la regina 
più 
sarcastica che ci sia...


Ps se mi scrivete tanti commenti 
e mi dite che volete che continui 
con la storia del mio lavoro 
vado avanti se no..Chiudo!
 ahahhaha

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao marzia..... io vorrei continuare a leggere la tua storia,sinceramente ho pensato che stavi aspettando la giusta ispirazione per aggiungere le "puntate", sai gli artisti come te hanno sempre bisogno di ispirazione.... altrimenti il "lavoro non viene bene.... le foto, anche se non bellissime mi fanno sognare il Gustaviano. Aspetto le altre puntate.P.S spero di non essere la sola .... ciao e continuiamo a ridere che ..gente allegra Dio l'aiuta.hihihihihi
ciao da lori.

Silvia ha detto...

...azz!!!!!!Vai avantiiiiiiii....

Nik ha detto...

Eccerto che vogliamo il seguito!

E devo dire che il "primo Gustaviano" non era proprio niente male! Forse più lineare e precisino della sua evoluzione, ma decisamente gradevole!

Anonimo ha detto...

Assolutamente devi continuare ... E che ci vuoi piantare in asso?
E a proposito del post di ieri: i sogni sono l'unica cosa che non ci possono togliere e per me sono vitali.
Ciao - ti prego raccontaci ancora
Francesca

Unknown ha detto...

E certo che devi continuare! Dai che siamo tutti col fiato sospeso!

Anonimo ha detto...

Io arrivo sempre in ritardo ma prima o poi arrivo... e faccio bene, visto che quattro risate con te me le faccio sempre... sai mettere in burla anche le cose serissime.. ovvia!! Baci! Grace

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Sei la mia medicina contro il cattivo umore, quando sono giù passo da te e come per incanto la tua autoironia spazza via la tristezza. Chissà forse dovrei brevettarti mi farei un sacco di soldi ahahahah!!!!!!felice notte e sogni d'oro

Rosa ha detto...

ciao Marzia, certo che ci interessa quello che scrivi, continua a scrivere le tue memorie, non te le chiediamo forse perche' vogliamo lasciarti libera di gestire i post come decidi tu.)
Sono sempre interessanti tra immagini e riflessioni, anche i tuoi motti sono veri li condivido, complimenti per tutto baci rosa a presto.))buon pomeriggio

Anonimo ha detto...

CIAO BUONA GIORNATA, SONO PASSATA PER "LEGGERE" QUALCOSA DI TE MA.... NESSUNA NOVITA'. CHE SIAMO POCHE A VOLER CONOSCERE IL RESTO DELLA "VITA VISSUTA"?? MMMM SOLO IN OTTO MA MAGARI POCHE ..MA BUONE, DAI MARZIANA,UN ALTRA PUNTATA!!!LORI

Anonimo ha detto...

Marzia?
Ci sei?
Continua a raccontarci di te che molte di noi si rileggono nei tuoi pensieri, nelle tue esperienze. Non e' solo curiosita' superficiale. E' che tu riesci, nella scrittura, a dire cose che molte di noi pensano e provano ma non riescono ad esprimerlo.
Ti aspettiamo!
Grazie
Francesca

Unknown ha detto...

Ho avuto un pò da fare in questi giorni e ti ho tralasciata.....
Ma esigo (scherzo) che tu continui la tua storia e mica ce poi lascià così^___^ !!
Per questo aspetto di leggere il seguito,forse lo leggerò in ritardo non so,ma lo leggerò......
Bacioni
Al prossimo post!!
Sabry!!

Anonimo ha detto...

ciao, continua così! anche se non riesco a seguirti sempre, mi rileggo le puntate precedenti. sei bravissima !

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...