5 aprile 2013

Ancora Casa Chic Un Articolo su di me in Copertina....


oggi nonostante purtroppo
 le cose privatamente non vadano al massimo
ho avuto un altra bella soddisfazione sul lavoro

Casa Chic
il noto giornale patinato
di arredamento e decorazione d' interni
mi ha dedicato
l' ennesimo servizio


ormai veramente
sul lavoro
non so più cosa desiderare
credo di aver realizzato tutti i miei sogni


all' interno
è il numero di Maggio 2013
ma esce in Aprile in Edicola 
quindi ora più o meno
a seconda delle città...
troverete
le foto di LucreziaVozza
una giovane ma bravissima fotografa
allieva di Riccardo de Vito
che avrete visto in molti altri servizi
e che qui mi ha dedicato delle foto veramente magiche
ringrazio anche 
Letizia Tartaglini la direttrice
di questa e delle altre famose riviste della Lotus


per essersi occupata di questo che è stato uno dei più
imponenti lavori
da me fatti
sul numero in uscita troverete tante cose
ma anche un bellissimo articolo di Manuela Longo

quindi vi raccomando non perdetelo
riservatelo magari che altrimenti finisce subito
molte delle mie amiche
lo hanno già letto
e ne dicono un gran bene
come sempre....


Io ecco non so più chi ringraziare
per la fortuna che ho avuto in questi ultimi due anni
di apparire in tante riviste prestigiose con il mio lavoro
con quello che voi definite la mia 
ARTE
ne sono orgogliosa
ma rimango coi piedi per terra
e spero sempre
che tutto questo sia meritato

Grazie a tutti anche a voi poche ma fedeli amiche che mi seguite
Un bacio
La Vostra Marzia Sofia

20 commenti:

Anna ha detto...

Embè Marziè te lo meriti, tu che per il Gustaviano sei la numero 1.....sono fiera di te...bacio Anna

Rory ha detto...

cellò! :-)
l'ho comprata poco fa ma la leggerò dopo. Questa rivista è la mia preferita da 4 anni, la compro tutti i mesi.
Complimenti. :-)
Ps: vado spesso da Ladureè a Roma, complimenti doppi.:-))

Nik ha detto...

Non sempre la trovo, ma continuo a cercare.

Che dire, complimenti! e complimenti anche a Anna!

Anonimo ha detto...

C'è sempre qualche malcontento nel privato, sia passato che presente. Tieni botta!! Brava per tutto!! Giò.

Anonimo ha detto...

Appena presa! Non vedo l'ora di sfogliarla.
E che la tua vita privata e lavorativa ti portino solo serenità.
Un abbraccio. Paola

MyRoseinItaly ha detto...

Ce l'ho davanti il numero di maggio di casa chic.... Per questo ti ho cercata... Posso solo dire ...chapeau.... Sono estremamente colpita dal tuo stile così personale; le stanze sembrano ambientazioni oniriche, che riportano a posti fantastici immaginati da bambina!
Ti seguirò non voglio perdersi più neanche un tuo post!
Ciao,
Manuela

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

tu non trovi forse Casa da Sogno NIk... è un pò più complicata da trovare solo alcune edicole ne sono fornite bisogna domandare anche qua a a Sarzy è lo stesso...ma Casa Chic ha maggior diffusione dovresti trovarla senza problemi e per i complimenti alla Anna....e glieli fai qua??? non ti vede di sicuro qui ehhehe mi fa morire che ci vediate sempre in coppia....

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

grazie Annì e s eme lo dici tu che sei una delle mie prime fan e critiche benevole... sono proprio soddisfatta...

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

grazie mille ne sono onorata....

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

eh certo io mi contento....grazie

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

lo speriamo per tutti...che il futuro sia migliore....

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

non sai che soddisfazione è per me sentirtelo dire...grazie

Unknown ha detto...

Più tardi esco e spero che sia arrivata nella mia edicola di fiducia!!

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

trovata????

Unknown ha detto...

Ciao Marzia,Complimenti sia per il lavoro svolto che per il riconoscimento da parte di riviste cosi prestigiose!!!
Lieta
p.s.
grazie di essere passata da me!!!

Nik ha detto...

Cric e Croc. Si vi vedo complementari l'una all'altra!

E la rivista l'ho trovata e letta accuratamente, anche se seguendo il blog si capisce meglio la mole del grande lavoro fatto!

Anonimo ha detto...

Heya i am for the primary time here. I came across this board and I in finding It truly helpful & it helped me out a lot.
I am hoping to offer one thing back and help others like you helped me.


My page :: dog undercoat

Paola_p ha detto...

Come al solito... ce l'ho!
Da quando c'è la Marzia-Sofia non un solo numero mi scappa via...
Capito signori della Lotus? io la compro per questo motivo.
A te Marzia i miei più sinceri e sentiti complimenti.
Tutto meritato!

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

grazie mille anche a te Lieta...continua a seguirmi...

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

ahahahha grazie Paolaaaaa.... sembra che io ti paghi...giuro che è tutto gratis!!!!

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...