5 luglio 2014

il Bagno si trasforma solo con il colore,Shabby Chalk Decorlandia Light Parte seconda


Io sono orgogliosa delle mie idee
si sa
l' unica cosa in cui penso di eccellere sono le idee
negli anni tutte le idee che io ho avuto
son state copiate e riviste da migliaia di imitatori
e questo è motivo di orgoglio 


uno dei post più visti su questo Blog che nella sua solitudine esistenziale,
io non seguo nessuna regola di scambi di condivisione 
ha 1.000.000
di visite
è quello sulla trasformazione del bagno della casa di città
in cui vivono i miei adesso
e se ci penso è stata una follia farlo
senza nemmeno avere i colori che uso adesso
ma l' ho fatto
io e mio figlio abbiamo trasformato quel bagno
in qualcosa di incredibile ed era una schifezza vera e propria
poi dopo quando scopro come fare vi metto il link,
l abbiamo trasformato dicevo
in un bagno completamente diverso


cosa che è accaduta a maggior ragione con questo bagno
quello della casa in cui andremo ad abitare
e che forse presto diventerà anche un B&B
ecco i risultati momentanei
mi piace condividerli subito
chi sa quante di voi ci hanno pensato mille volte...
ma poi.... ma poi come lo pulisco ? 
ma alla fine durerà?
ma qui ma laà...
lo ridipingete no???
COME AVETE FATTO RIFATE!!!
Io non mi pongo il problema


SO SOLO CHE....io non riuscirei mai a vivere
 abitare in un bagno come quello che vedete nella foto originale
a malapena
riesco a fotografarlo..
mentre cerco le foto del prima mi dico
ma son stata così imbecille da non fotografarlo???
SI VEDE CHE MI FACEVA VOMITARE...


come che sia il Bagno dopo tre giorni di lavoro
 si presenta così
dice: ma regge?? e io ...quando non regge ve lo dico !
e se non regge lo ripittturo ogni settimana
tanto l' ho fatto io...


quelle che vedete sono le foto della vasca da bagno
anch' essa rinnovata con colori Decorlandia Light
come vi dicevo ieri ...la patron Gabriella Ferretti
è una perfezionista... da il massimo e il meglio
leggete tutte le sue istruzioni e capirete perfettamente come usare i suoi prodotti
CON ME NON CE LA FA NEMMENO LEI POVERA RAGAZZA
IO FACCIO TUTTO A MODO MIO
ma se voi seguirete le sue Etichette
che SONO UN ROMANZO DIETRO LA SCATOLA DI SHABBY CHALK
ce la farete!!!
e se il mio vecchio bagno
 non era fatto con questi colori che invece sono ottimi
ma ha resistito salvo alcune piccole scrostature fino adesso
vedrete che risultato...
beh io ci ho provato...


e non finisce qui dopo aver provato, 
e dico provato perchè credo non si possa fare...
perfino a dipingere la vasca...
ora passerò al pavimento
si sa io sono matta
ma io sono così...
non ho paura di realizzare le mie idee
io mi butto e plaff
fatelo anche voi... dove non si sa ma mi butto ahhaha
Tanto a realizzarle meglio di me son capaci in tanti
Ci sono artigiani bravissimi in giro
precisi e capaci
e poi ci siete Voi che a casa vostra 
avete imparato a dipingere di tutto ormai...
Artigiani che quando aprono la porta e vedono i miei lavori 
che sono di una semplicità estrema
a realizzarsi
dicono alle mie clienti
 Ma questo ero capace di farlo anche io
se me lo dicevi!!!
SE ME LO DICEVI!
ecco questa è la mia unica forza che io sono capace di dirlo come fare
non credo sia di tutti...
Comunque ispiratevi gente Ispiratevi
se poi siete anche così gentili e carini come certi sono
 da riconoscerlo
ne vado fiera!!!

Alla Prossima
La vostra Regina
vostra ...Insomma
Regina delle idee


6 commenti:

Nik ha detto...

ADORO le tue ristrutturazioni dei bagni, ma io avrei il terrore di fare pasticci. Sui prodotti per ceramica in rete si trova tutto e il contrario di tutto, ma mi sembra proprio che questi innovativi prodotti di Decorlandia abbiano una marcia in più.
Se poi si considera l'accoppiata Marzia-Decorlandia il risultato è entusiasmante!
Complimenti!

Martinel ha detto...

Absolutely wonderful....

Unknown ha detto...

Ciao sto usando l'account di mia figlia. Mi chiamo tiziana e amo come te lo stile shabby è chic ! Credo che tu sia un'artista del bianco, mi piacerebbe chiederti un consiglio riguardo un armadio a sei ante in formica bianco, "un'impresa impossibile" dunque pane per i tuoi denti.Aspetto tue notizie,intanto ti auguro un buon lavoro.

Anonimo ha detto...

Sei un'artista geniale! Spesso guardo il tuo blog e ammiro i tuoi lavori: la ristrutturazione di questo bagno è semplicemente superlativa! Rita

Anonimo ha detto...

Un capolavoro! Anch'io ho rifatto un bagnetto, ma l'arte è un altra cosa.

Anonimo ha detto...

Signora Marzia Sofia ....complimenti...lei è unica, magnifica.
La seguo sempre sui giornali dove fa pubblicare i suoi lavori e rimango ogni volta affascinata. Oggi è stata la prima volta che ho aperto il suo blog, e ho letto del bagno ricolorato di bianco...sono rimasta piacevolmente stupita.
In primis dal cambiamento che fa (ci ho pensato anche io di farlo con quello di servizio....e mi sono sempre chiesta....come ha scritto lei...e poi... come lo lavo? ah ah ah ... che stupida... lo posso ridipingere se il colore se ne va un po'.... e sicuramente risparmio rispetto a rifarlo tutto rompendo....e ripiastrellando...
Mentre leggevo, ridevo, ha un modo di scrivere accattivante, simpaticissimo, come se parlasse a degli amici.... davvero mi è piaciuta molto.
Magari un giorno, scendendo il Liguria... potrei riuscire a prenotare un appuntamento nel suo atelier, muoio dalla voglia di vedere dal vivo e toccare con mano il suo stile.
Per me forse il gustavien è troppo, ma lo shabby chic lo adoro davvero e piano piano in casa mia sto cercando di apportare le modifiche per cercare di ricrealo....in maniera un po' soft.... ma la differenza si vede.

Ora.... girulerò un po' per il suo blog alla scoperta di altre chicche.
Un saluto caloroso.

wilma

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...