9 dicembre 2014

Me & my home


a volte per sentirsi una regina basta poco...
ci sono cose che dentro di noi ci sono da sempre
 nei nostri sogni nei nostri desideri...
ecco questa casa per me
c'è da sempre
la casa dei miei sogni


tutto mi piace tutto mi assomiglia
la sento esattamente come me...


questa foto
invece è quella 
come mi vedono
gli altri...


ma sono io con il mio essere e la mia vita
confusa e difficile ma mia..
la sola che ho



e questa è la mia espressione questa sono io...
Marzia e Sofia
DEMONE E ANGELO
comunque donna comunque viva e pronta a combattere ancora
per quello in cui crede
Buona serata amici e che lo sia...
Grazie Paolo

2 commenti:

De Petits Coins ha detto...

Sei una gran bella donna anche senza il ritocchino fotografico! Anzi, io ti preferisco in questa ultima foto! Un abbraccio e.....quella meraviglia di casa sarebbe il sogni di chiunque!!! ;-)

Unknown ha detto...

Incantevole la casa e altrettanto la sua regina!

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...