22 giugno 2023

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin



questo è il nuovissimo giardino
del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio.
Era una selva selvaggia aspra e scura
come dico per parafrasare il Poeta.
era veramente impossibile addentrarvisi.


qua devo dire
che la visionarietà di mio figlio
ha superato di gran lunga la mia,

Lui al primo sguardo ci ha pensato.
Mamma qua ci faccio un ristorante in giardino da sogno.
E infatti...


questo era il giardino dopo la prima rasatura del bosco .
Ci si camminava a mezza gamba.
Era il fossato delle mura della città di Sarzana, incolto da anni.
Una nno di lavoro e un Sogno.

In ogni  caso adesso è veramente un bel posto.
Devo ammettere che mio figlio ha realizzato
( anche un pochino insieme a me a suo padre) 
la piu straordinaria impresa della sua vita.


da cos' a così--.
Un miracolo!!!


Nella piscina, noi ci possiamo anche fare il bagno...
Venite a trovarci.
Si mangia anche divinamente

Via Sobborgo Spina 3 34 a Sarzana La Spezia


e questa sono io che me la godo...










 

Nessun commento:

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...