16 settembre 2010

Mercatini. La isle sur la Sorgue



ecco cosa ho visto
per voi...

un maialiano
e un cagnolino da regalare 
ma non da... espatriare...


cappelli di paglia


profumi di Provenza


la Poterie...


le stoffe...


savon...


spezie varie..



sacchetti profumati per i cassetti...


i torroni prelibati
...
le fromage...


i fiori di Provenza



e i piccoli quadretti...
Per me sa un pò di Toscana ...
ma dalle cornici chiare si capisce la differenza 
vi è bastato? 
o devo continuare ancora?....
Ok domani altra puntata che riguarderà...
ma perchè togliervi la sorpesa?



3 commenti:

Anna ha detto...

Marziaaaaaaaaaaa.............mi fai morireeeeeeeeeeeeee.................

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

Tous pour toi Mon Tresor!!! senti che francese perfetto? ahahahh

l.a.(linda) ha detto...

Cara Marzia, devi assolutamente continuare. Grazie per tutte queste meraviglie che mi fai vedere in questi giorni. Sono stata in quei luoghi durante una gita scolastica, ma no ricordo nulla se non quei magnifici profumi.Ancora grazie e complimenti per tutto. Baci.

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...