14 gennaio 2011

2007 Una camera a dipinti Gustaviani.


dite quello che volete amiche...
ma quando io vedo una parete bianca mi sento male


e non so come mai 
mi viene una voglia incontenibile di sporcarla...



questa era la parete della casa che nel 2009
ho adibito a B&B


era già dipinta di un azzurro cenere...


io allora ho iniziato a dipingervi
dei riquadri enormi
tipo cassettoni


prima li ho dipinti a mano
ispirandomi naturalmente al Gustaviano
con un colore di pochi toni superiore..


poi li ho rifiniti 
con dei fiori leggermente discordanti...
in rosa violetto pallidissimo...


ecco a questo punto


la differenza 
potrà farla solo l' arredamento...


si potrebbe vederla così ..


o così


o così...

E tutti in coro 
la prima la primaaaa...
eeee quanta 
veemenza 
è solo un copriletto diverso ahahhah
non sbrana!!!

la vostra Marzia-Sofia

7 commenti:

Unknown ha detto...

Tu sei la regina dello stile gustaviano!
Adorabile la sedia bianca!
mari

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

Ma grazie Mari... che carina che sei.....

chicca ha detto...

COMPLIMENTI PER LA TUA BRAVURA!!

PASSIONEDECO FRANCESCA ha detto...

F A N T A S T I C A questa parete! Con il tuo tocco ha veramente preso...vita!
Me piaseeeee!!!
Il copriletto leopardato? bè....l'animalier non mi dispiace ma lo preferisco nelle scarpe per esempio!

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

Francesca ma allora non hai visto il mio post sulle scarpe ehehheh perdonata...ciao bellissima tenera tenera con quel pancinooo...

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Marzia i vostri lavori sono bellissimi, hai creato lo stile "Marzia",naturalmente non piacerà a tutti,ma i suoi estimatori diventano sempre di più e i primi successi ocminciano ad arrivare.Abbi più fiducia nelle tue qualità. Un grosso abbraccio

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

Dopo ventanni Gilda... se succedesse davvero...una minima parte di quello che tu dici sarebbe quantomeno ...fantastico! Grazie.....

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...