20 gennaio 2011

X corso di trasformazione Un Naehetui!



Qualche tempo fa mi hanno portato questo
pccolo cestino da ricamo con le ruote


beh io 
che come casalinga e donnina di casa in genere faccio schifo
l' ho subito sottovalutato
e volevo buttarlo via

ma poi ....
ho visto un  post di una famosa bloggers
di cui  per la privacy
meglio non fare il nome

Ecco...
diceva di star proprio cercando una cosa del genere...
alora io svogliatamente ho cominciato a farlo



sapevo che sarebbe stato noiosissimo
prima grattarlo poi dargli la base
poi dipingerlo


però mi sono accorta che aveva ragione la signora
perchè pur fatto "male "
e anche piuttosto controvoglia
è venuto fuori proprio carino vero?

La vostra Marzia-Sofia




4 commenti:

Micky ha detto...

E' sì direi proprio di sì...
Brava Marzia!
Buon pomeriggio!

Unknown ha detto...

Ma come Marzia manco uno straccio di doratura?Una macchietta di leopardo?
Dai che scherzo...certo che così va molto meglio...diciamo che l'oggetto è bruttarello ma questo non è colpa tua...e in effetti non ti civedo seduta su una sedia a dondolo a fare la calza!

Caterinette ha detto...

buona serata mia Carissima Marquise. Ecco di ritorno l'Olandese Volante, piuttosto ammaccata, in verità.Lavoro permettendo vado spesso in Inghilterra a scovare cose improbabili nei negozietti vintage (male comune, credo). Le varie compagnie aree penso mi abbiano irrimediabilmente catalogata tra i passeggeri "suonati". Mi è accaduto di imbarcarmi con due o tre cappelli , tutti in testa, per farli arrivare indenni a casa. L'estate scorsa è stato il turno di un fantasmagorico chapeau con piume di fagiano, stile Duchessa di Cornovaglia, che non smettevo di sfoggiare tra l'imbarazzo/ilarità degli astanti. Questo per dirti che l'idea di far passare un needlebox, bisognoso di un tuo baume de beauté, per un bagaglio a mano mi entusiasma davvero. Vedendo poi il risultato post trattamento di bellezza.... insomma il prossimo check in lo faro' proprio cosi'. Leggendo i post che mi sono persa ho visto il tuo premio per me'; dirti grazie è scontanto, come dirti che mi ha fatto infinitamente piacere. Questo è un periodo veramente duro, nel quale debbo dar fondo a tutto il mio autocontrollo e la mia forza di volontà. Stasera pero' mi sono concessa il lusso sovrano di commuovermi, è stato davvero bellissimo: per questo inaspettato regalo, ti ringrazio di cuore. Un forte abbraccio. Kate

Anonimo ha detto...

Ti vedo mentre guardi controvoglia questo povero mobiletto appena arrivato da chissà dove... impietosa e senza il minimo entusiasmo... un mobiletto così noioso.... ma a quale donna può servire, interessare? ... ahahahahahahah!!! TI VEDO, SAI? ma hai avuto pietà.... e sei riuscita lo stesso a trasformarlo. Marzié... inutile... anche se non vuoi SEI brava. Grace

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...