24 aprile 2011

Shabby Che cos'è lo Shabby? Ottava Puntata.



Io non credo alle varie festività cristiane 
e quindi mi sento un pò in difficoltà
ad augurare un qualcosa in cui non credo
sarebbe ipocrita ed io a costo di apparire scortese ...
non so essere ipocrita... ma
tutti dicono che io dovrei essere 
più spirituale e quindi vi dedico
questo pensiero..



Vi auguro che la vostra vita 


sia quello che volete 



e che i vostri pensieri



 siano ali di farfalle mai toccate dal vento 



che la sera sia per voi il riposo del guerriero 




e il mattino porti la luce dentro di voi e nella vostra anima...



che il silenzio sia un rumore che amate come il respiro del vostro bambino



che l' amore sia la forza che sentite e che vi salva dai colpi della vita




 per continuare ad amare per sempre...se ne avete il bisogno


non è forse religione questa?


amatevi....se lo volete... naturalmente!!!



Buona giornata amici e amiche

e.... fate quello che vi va!!!!

PS io sto passando la giornata in totale relax
da sola
 lo dice il proverbio no?
Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi!!
Io voglio stà con me!!!!!


La vostra Marzia Sofia

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono rimasta incantata... quello specchio... quella consolle... quall'ambiente che hai trasformato in qualcosa di unico... E le tue parole... sincere...Ti auguro tanta felicità Marzié! Grace

Agnese Gi ha detto...

Dalla prima all'ultima riga la penso esattamente come te!
E non aggiungo altro...

Passa una bella giornata
Sesè

Raffaella ha detto...

Grazie Marzia... è il migliore augurio che si possa mai ricevere... spero quindi che quest'augurio arrivi anche a te... un bacione

Anna ha detto...

Grazie Marziè.....speriamoselo.....quant'è bella la consolle con lo specchio....baciuzzi Anna

Wunderbares Zuhause ha detto...

Hallo Marzia,
vielen Dank für Deinen Besuch! Ich freue mich, dass mein Blog Dir gefällt, auch weil Du meinen Blog gerne verfolgen möchte.
Viele liebe Grüße,
Lucia

Anonimo ha detto...

ciao,il tuo blog è davvero interessante,ti auguro ogni bene.
Teresa B.

Liuc ha detto...

grazie per le tue belle parole Marzia...toccano il cuore comunque:...sia che ci si creda o che non ci si creda a questa festività..belli i momenti che mi regali...ieri poi pensavo proprio alla specchiera...vedo che l'hai ben shabbata e collocata nel posto giusto e che riflette anche la tua bella espressione soddisfatta per l'ottimo lavoro svolto...non so perchè...anzi forse lo so..ma voglio immaginare che quella sotto la consolle sia proprio la mia testa..ti sauguro una felice serata Marzia..

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...