26 aprile 2011

Ma io verrò un giorno là!



Come puo' un uomo uccidere il suo Amore
e pensare di consolarsi...perchè è stato un errore... 




Io son qua, e ti sento,sento ancora che ci sei!
Ma è troppo stanca quest illusione
di ciò che ho perso e che vorrei... 



La mia ferita che cos'è, aiutami a guarire!
Proprio tu, che sei la luce, ma anche l'ombra del dolore 




Dentro me...
E io verrò un giorno là, 




ci daremo la mano e poi mai più ti lascerò,
voleremo davvero! 




E resta qua,vicino a me,non lasciarmi mai sola,
ho paura che senza te,
non vivrò mai davvero...Mai!!! 




Com è successo,che proprio io,
abbia spento il tuo sorriso! 




Nel silenzio di una colpa
che non riesco a perdonare...





L'immenso vuoto che hai lasciato,

il mio corpo non può colmare, 

perché l'eterno,è così grande
che nulla può contenere
dentro me...




Ma io verrò un giorno là, ci daremo la mano
e poi mai più ti perderò, ci saremo davvero! 




E resta qua, stringiti a me a me,
non lasciarmi mai sola,
ho paura che senza te non vivrò più davvero...Mai!!




E io verrò un giorno là,ci daremo la mano
e poi mai più ti perderò, ci ameremo davvero! 





E resta qua,stringiti a me,
non lasciarmi mai sola, 





ho paura che senza te, non vivrò mai davvero...Mai!!!




Questo post è 
Dedicato all' uomo che amo...


http://youtu.be/XfhEBqKH_30


la vostra Marzia-Sofia

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Entro in punta di piedi allora... posso però dirti che non mi stanco mai di guardare quella meraviglia del tuo atelier?... Grace

Unknown ha detto...

anche io non posso che augurarti di essere felice anche senza chi ti fa sanguinare il cuore...
Mari

Ricette low carb ha detto...

Carissima Marzia sei una donna favolosa, ma la vita a volte é dura, ma vedrai che un giorno il tuo cuore potrá riscaldarsi! Bacione Barbara.

VITTORIANA ha detto...

..e se un giorno ridessi di tutto cio'...? Devi aver pazienza e aspettare e non necessariamente potrebbe essere un nuovo amore ma anche un gran successo o una novita' assoluta....tieni la porta Aperta non cercare...lascia che bussino....
Sue

Liuc ha detto...

...Marzia...il tuo inno è così vibrante, intenso, vero e sofferto che forse riuscirà a raggiungere il cuore dell'uomo cui è destinato....ma se lui non lo capirà o lo rigetterà...ti prego non rinunciare a questo magnifico sentimento e a te stessa...e segui la mano invisibile che ti ricondurrà a gioire dell'Amore..insomma Marzia ce la farai lo sento..

Unknown ha detto...

Che meraviglia Marzia!
Ho appena scoperto il tuo blog e me ne sono già innamorata!
Baci! Barbaraxx

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...