17 maggio 2011

2010 A casa di Giuli a Marina di Carrara


questo è il primo pezzo che abbiamo fatto per G.
che abita in una bella casa vicina al mare


questo bel mobile è stata la prima cosa che Ty
fece nel nuovo laboratorio
Naturalmente quando ce lo portarono era marrone 
tipo arte povera una roba di una tristezza infinita

debbo dire che mi stupì molto
poichè ebbe l' idea di decorare con quei fregi 
argentati il mobile che altrimenti risultava troppo banale...
questa è la casa dove lo abbiamo portato


vedete lo spazio dietro dove è seduto Ty era occupato
da questo mobile...


il quale dopo il trattamento è diventato così


ed andrà a finire vicino il caminetto...







1 commento:

Anna ha detto...

...Ma quanti post hai fatto??!! ecco, mi servirebbe una cristalliera del genere per le mie porcellane...l,avevo trovata ma volevano trooopi soldi!! Anna

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...