17 maggio 2011

Lavori. Due comodini


Spesso mi chiedo, quale sia il limite...delle cose
se si capisca davvero quando è l' ora di smetterla...


qualche giorno fa..... il compagno della mia amica


mi diceva dei suoi dubbi 


sul fatto che una come me


che sa fare il mio mestiere...



sia fuori luogo...



 in un posto come questo...
quello dove vivo...


questo forse è un lavoro.. che è solo un hobby...
e il fatto che uno lo faccia con amore e passione 
è solo un opional



e io invece di questo...ci dovrei vivere...


però ahimè
ormai mi sa che ci sto morendo....




AAAAA...cercasi compagnuccio ( di merendine) mooolto facoltoso
(che almeno possieda una bici di proprietà)

ne troppo bello ne troppo brutto 
(che la gente non si giri ,diciamo, anonimo QB?

ne troppo giovane ne troppo vecchio
(insomma che non muoia la prima notte di nozze
che per la pensione bisogna convivere almeno un annetto.)

 ne troppo intelligente ne troppo scemo
(che almeno non ami il calcio insomma...)

Ne troppo grasso ne troppo magro
(che insomma non mi ficchi un osso in un occhio 
o che non mi soffochi con un ginocchio sulla coscia)

ne troppo ricco ne troppo povero
( diciamo un pensionato, 
che lo stato si spera non perda il lavoro)

ne troppo buono ne troppo cattivo..
(insomma che non sia della serie so tappetino..
ne che tutte le sere ti stacchi un orecchia a morsi)

ne troppo giovane ne troppo vecchio..
(che non stia sempre o nella sala giochi o in farmacia insomma)

Un tipo anonimo insomma 
uno che ci veda poco perchè mi vede sempre più bella
non senta quando sono inviperita che divento na jena!!!
che non abbia fame quando sto su Fb
e sopratutto che non sia allergico al fumoooooooo..
Io brucio pure quattro salti in padella!!!!


Chiedere troppo eh?...lo sospettavo lo sospe.....


La vostra (disperatamente vostra)
Marzia-Sofia



14 commenti:

Jo Farmer ha detto...

Absolutely fabulous!

Unknown ha detto...

ahahahahah bello il tuo appello per mister Anonimo!
chissà magari qualcuno si offre...
tutto ciò non può offuscare la bellezza del tuo lavoro!
baci
Mari

Rosa ha detto...

ciao Marzia sono bellllissimi i comodini,complimenti, divertente l'annuncio, speriamo...ciao buona serata rosa.)

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahah!!! .... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! ma tu sei un vero talento! Una comica nataaaa!!! super il tuo cercasi! E inutile dirti che i tuoi comodini sono fantastici.... io ho la Marzite acuta... non faccio che ripeterlo... sei la più brava! chettelodicoaffà? Grace

gilda ha detto...

ahahahahahahahuhuhuhuhuhu....
Ma così me li fai scappà tutti sti omini!!!
che razza di appello hai fatto?
Ve lo dico io cos'è...tutto fumo e niente arrosto..
La Marzietta è una donna affascinante,all'apparenza leone..ma docile come una gattina...maoooooooooo!!!!!!
Baciotti..Gilda

Anna ha detto...

ahahahahahahahahaha.....a causa di quegli arabi questo me l'ero perso......fantastico appello Marziè ma come sei pretenziosa...e dove lo troviamo sto anonimo....ahahahahaha...fantasticaaaaaaaaaa...bacio Anna

Anna ha detto...

Ah sorry.....mi sono scordata...i comodini sono perfetti.....aribacio Anna

cecilia cavallini ha detto...

Amo il tuo modo di scrivere. La tue mani sono d'oro e devono essere orgogliosi di avere come concittadina un'artista come te... oltretutto bella.
Un bacione cecilia

Anonimo ha detto...

Marziaaahhhh!!!!<3<3<3 Sei ineguagliabile,imbattibite,fenomenale in tutto!!!!Belli i comodini,ma l'appello!!!!.....Se non trovi il tuo uomo,con un simile appello vuol dire che gli uomini non capiscono nulla in fatto di DONNE!!!Mi hai fatto morire dalle risate;-)))) Baci,maman

Cinzia ha detto...

Ahahaha...fantastico appello, attenta che arrivano a frotte poi!
I comodini sono una meravigliaaaaaa!! Non vedo l'ora di vedere tutto coi miei occhietti :D
Ciao!

Raffaella ha detto...

ahahah! chissà che qualcuno non colga il tuo appello...

Diana (Apple Pie) ha detto...

Ahahahaha... l'annuncio è bellissimo, i comodini di più! Evviva la passione...

Rosy ha detto...

se se ne presenta qualcuno in più lo prendo io!!!!!!!ahahahahhaaa
bellissimi i comodini sono una chicheria......

Crystal ha detto...

may I ask what colors you use with the white to paint your furniture. Also, I am an artist and do alot of decorating in my home. What does gustavian mean in decorating and furnishes?

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...