31 maggio 2011

Le tre mende....Un regalo inaspettato....



Stamani mentre stavo immersa nei pennelli e nel colore..
.in casa mia a trasformare tutto 
mi squilla il cell 
io dico
...chi è ?e lei 
sono la fiorista 
c'è un mazzo di fiori per lei
Per meeee???


dico mah che s'è rivoltato il mondo???
 fossi mica tornata ai vecchi tempi 
in cui mi regalavano tanti di quei fiori 
che dovevo seccarli a testa in giù??



no non credo !!!
Chi poteva essere????
scendo le scale di corsa ancora col pennello in mano 
ma dove lo devo ficcà sto pennello mi son detta...

e vedo un signorina piccola piccola con un mazzo grande grande
non che la signorina avesse il mazzo grande...nooo
insomma era un grande mazzo...
 di fiori ...che avete capitoooo????



lungo lungo ...
steli magnifici di  enormi rose bianche 
le ultime ricevute risalivano a due anni fa 
e venivano dalla Germania !!!
non vi dico per quale motivo 
ma potete facilente indovinarlo

 vi dico solo che erano cinquanta...



sono salita su in casa di fretta... ...ma a giudicare 
dalla bellezza dalla perfezione del gusto 
e dalla incredibile attinenza ai miei gusti...
sapevo già di chi erano.
Im verità conoscendolo
mi ero immaginata che il personaggio in questione 
sarebbe sceso dal treno 
con un omaggio floreale ...
tanto che non sapevo cosa portargli 
domani alla stazione 
quando sarei andata a riceverlo



Ho pianto di commozione leggendo il biglietto
e mi sono detta 
che bello.... che "anime simili" si possono incontrare 
su questo mezzo così a volte ignorantemente bistrattato...
il WEB..
ci ho messo una vita per trovare un anima così
e ora la sto per conoscere...


vedete come sorrido soddisfatta..




Domani vi dirò chi è...
ehhh siete sempre le solite curioo00000000se!!

La vostra Marzia Sofia....



12 commenti:

Raffaella ha detto...

Auguroni!

Anonimo ha detto...

Che bella che sei!!! La tua foto, quella del tuo viso, dice tutto... non c'è bisogno di dire altro... baci Grace

Ricette low carb ha detto...

é vero siete bellissime tu e le rose! baci Barbara

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Che piacere vederti tanto felice!!! Spero che il tuo incontro di domani ti porti tanta gioia, ma soprattutto tutta la serenità che cerchi.Bacioni.Gilda

Anonimo ha detto...

Magnifiche rose,in quella foto con le rose,appena ricevute sei il ritratto della felicità...Un abbraccio. Audrey

Rosa ha detto...

Ciao Marzia, mi unisco anch'io nel dire che la tua felicita' e' contagiosa, sei raggiante, sono contenta per te, ma anche curiosa.) aspettero' le news, congratulazioni, a presto rosa buonissima giornata rosa
http://rosablogcom.blogspot.com/

Unknown ha detto...

Meraviglioso il mazzo e meraviglioso il tuo sorriso...
Baci
Mari

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

Grazie amiche oggi arriva Grace da me e Anna e se andate sul suo blog shabbyandcharme.blogspot.com capite tutto...

infinity62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
infinity62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Stef@ ha detto...

E' una bella immagine di te che sorridi contenta al tuo specchio!!Ti prenderò ad esempio e felice domani!!
Baci
Stefy

Monica Avelli ha detto...

Bellissime questo mazzo di rose bianche... ricevere dei fiori è sempre piacevole... Se puoi vai sul mio blog c'è una sorpresa per te. Baci Monica

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...