9 maggio 2011

XV Corso di trasformazione Una cassapanca.


Questa piccola cassapanca 
è figlia di questo blog
e vi dirò il perchè 
via via che andremo avanti
all' inizio, quando l' ho presa...


era così e
non avevo un idea precisa di quello che 
ci avrei fatto...ma
quando ho qualcosa per le mani 
prima o poi ...l' ispirazione arriva...


la signora che me l' ha data si è voluta fare un regalo 
di compleanno



 non sapendo nemmeno quanto ne ha fatto uno a me....
Sapete com'è che il mio lavoro 
spesso si intreccia con la mia vita

Infatti ..è proprio da quel giorno 
che sono successe alcune cose nella mia vita privata che...
va beh prima o poi ve ne parlerò...



Perchè vi dicevo che questo lavoro è figlio del Blog?
perchè la Signora è una mia lettrice...
come voi non mi conosce personalmente non è su FB
è una che segue il mio blog
e di questo sono mooolto orgogliosa..
Di questo lavoro
ne abbiamo parlato un pomeriggio a casa sua ..un luogo fantastico
con una vista stupenda sul Golfo
diciamo che io ho parlato..ma questo lo sapete


 lei mi ha detto che aveva visti i miei lavori ..e si fidava di me
e questo se permettete è fantastico..
così le ho portato dei campioni di cose fatte 
per capire cosa intendeva farne quindi
ho prelevato la cassapanchina...


lei ne ha scelto uno di campioni
stabilito il colore
mi ha richiesto aiuto
anche per un altro lavoretto
e io le ho dato alcuni suggerimenti su di una parete 
che decorerò a breve per lei...


Volete vedere il risultato?? eccolo qua, che ve ne pare?? 
Non è carinissima????


PS Grazie Annì 
www. shabbyandcharme.blogspot.com
sei tu la artefice della Combine
e ...a C. T se vedi questo post prima che ti arrivi la cassapanca 
commenta e di se ti piace...
così almeno non te la porto inutilmente...
ahhahha

la vostra Marzia -Sofia

16 commenti:

Raffaella ha detto...

Sicuramente le piacerà... è davvero bellissima!

Unknown ha detto...

Brava Marzia
hai fatto centro...prima era così severa e massiccia...ora è leggera e ariosa...
Baci baci
Mari

Anna ha detto...

Marziè la trasformazione è perfetta...sono sicura che le piacera'...bravissima....io che c'entro è tutto merito tuo...Cinzia se leggi questo post....fatte vivaaaaa...sta casa aspetttaaaaaaaaaa teeeeeeeeeeee......bacio a tutte e due...Anna

Anna ha detto...

Non è carina, è stupenda! sono certa che la signora che te l,ha affidata ne sarà entusiasta!!! Anna

Cinzia ha detto...

Eccomi qui...la proprietaria della cassapanca....sono senza parole...è stupenda!!!
Grazie di cuore Marzia e baci ad Anna

Donata Curtotti ha detto...

brava davvero!un brutto anatroccolo è diventato un cigno!
buona giornata!

Stef@ ha detto...

Che belle immagini del golfo! Pero' il pezzo spettacolare e' la cassapanca.. Senza dubbio!
Tutto cambia quando si mette il bianco.. E il tuo e' un tocco spaciale.. Brava!

gilda ha detto...

Direi proprio che è super.....come sei modesta Marzietta:))
Era così pesantona con quel colore,ma ora è veramente Chic...:D sarà contentissima chi la riceverà!
Un abbraccio grande:Dbuon martedi.
Gilda

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

Grazie atutte ragazze mie congratulatevi con la proprietaria che è qua sotto nei commenti...

Ricette low carb ha detto...

Molto molto bella, come tutto quello che tu fai!
Ho messo un link al tuo blog sul mio ultimo post, bacio Barbara.
http://wonen-con-amore.blogspot.com/2011/05/indirizzi-interessanti-leuke-adressjes.html

Diana (Apple Pie) ha detto...

BRA-VIS-SI-MA !

^_^
Diana

Anonimo ha detto...

E' splendida!!! Ancora un mobile che hai saputo trasformare in un'opera d'arte! Grande Marzia! Grace

Annù ha detto...

Marzia potresti organizzare dei corsi in giro per l'Italia? Avere come insegnante un'artista sarebbe appagante e incoraggiante per buttarci in questo magnifico mondo
recupero-shabby.
Ti seguo da un bel po', sto imparando a conoscerti e ad apprezzarti, una tua fan
Un abbraccio Annuccia

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

Annuccia ma sai che mi hai letto nel pensiero sto cominciado da trapani il 19 e 20 di questo mese...tu di dove sei??

Anonimo ha detto...

bel recupero! è diventata um mobile più adattabile e bello.Anche lo stencil ti sei messa a fare! Brava, mi piace molto.Buona l'idea di insegnare coi corsi...viaggianti!Avrsti grande successo...vaiihh!!!<3<3<3

Anonimo ha detto...

naturalmente sono quella distratta di maman nel commento precedente<3<3

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...