27 luglio 2011

Il mio blog compie un anno.


Care amiche cari amici che mi seguite
numerosi e ai quali voglio un mondo di bene...

Il mio blog compie un anno
infatti anche se facevo molti tentativi..
aggiunsi il rilevatore esattamente il 25 luglio dell' anno scorso...
e allora vorrei festeggiare con voi...

così  alla buona senza fare i soliti Giveaway
che onestamente aborro...


voglio farvi un regalo..
senza che dobbiate farne voi a me...
tipo aggiungermi sul vostro blog o altre pratiche fastidiose...
( a me questa pratica un pò mafiosetta della vendita di seguaci e condivisioni mi sfianca)
sarà che sono una perdente...
e non amo la competizione....
o vinco o mi ritiro...
insomma sia che sia


Farò un regalo a sorpresa della mia collezione 
a chi indovinerà il nome di questo Paese della Provenza


In questo post le parole non servono..
basta guardare in silenzio...

















Indovinate il nome di questo paese...
e vincerete...
Regalo a sorpresa
ma di sicuro ne sarete felici...

PS tra tutti quelli che indovineranno e saranno tanti 
(chè a forza di sentir dire che amate la Provenza 
mi si è cariato un dentino da latte..)

scherzooooo!!!
(lo sapete come sono no se non dissacro tutto...eh...non son contenta...)
estrarrò a sorte..

UN MAGNIFICO REGALO!!!!!


la vostra Marzia Sofia

20 commenti:

Luna Stelle ha detto...

Il paese dell'indovinello è Saint Paul de Vence...

Anna Linney ha detto...

Conosco ogni angolo di questa cittadina meravigliosa, non perchè ci sia mai stata... ma è la città degli artisti. Spesso mi ritrovo a cercarla su google maps per percorrere le sue suggestive strade. Si è proprio Saint Paul de Vence. Non preoccupari del regalo, Marziè, io la penso come te, ti ho linkata sul mio blog non per i candy ma per la tua spassosissima genialità nel descrivere i tuoi post, e non oggi. Un abbraccio Anna

Unknown ha detto...

Io non amo gli indovinelli nè i
omi...quindi non avrei mai indovinato...ma ovviamente il paese è stato indovinato immediatamente...forse era quasi meglio un giveaway....ahahah
in tutti i casi è un pese proprio bello e come era il negozietto alle tue spalle?

Luciana ha detto...

E' Saint Paul de Vence....è stata la mia ultima tappa del viaggio di quest'anno!!E' un gioiellino!!Tanti auguri per il tuo blog!!
Luciana

Unknown ha detto...

Ah...dimenticavo la cosa più importante:bUon Compliblog!

katia ha detto...

Buon compli-blog!!! Comunque confermo...è proprio St Paul de Vence...ogni tanto la domenica andiamo a farci un giretto...molto carino e curato. Ogni volta mi arrabbio un po' pensando a come sarebbero belli i paesini del mio "ponente" se fossero così curati...

Diana (Apple Pie) ha detto...

Eheheeh hai messo foto con troppi indizi, è come sparare sulla croce rossa.
Persino io che non ci sono mai stata ho trovato la soluzione su internet! ;)

Buon compliblog...

Diana

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

Come foto con gli indizi?? ehehhe voleva esseresemplice...la sorte deciderà....Diana basta che non mi mandiate alla Posta di Ameglia a spedire il regalo ahahhaah
Grazie a tutte ..poi vi dirò...

VITTORIANA ha detto...

auguri al tuo blog e a presto...visto che a giorni si festeggia insieme...hai fatto la domanda di cittadinanza francese ?.....

sue

VITTORIANA ha detto...

ah...ecco mi sembrava trano..3/4 di post non sono usciti nel commento...grrrrrrrrrrrrrrrrr non avevo indovinato, pazienza non vincero' il premio ma ti "faccio la festa "...ihihihi
susy

Anna ha detto...

E bè Marziè io arrivo in ritardo ma Saint Paul de Vence.....come se fà.....è bellissimo io l'adoro....auguroni per il tuo complibloggggggggggggggggg.....un bacione Anna

Anna ha detto...

E bè Marziè io arrivo in ritardo ma Saint Paul de Vence.....come se fà.....è bellissimo io l'adoro....auguroni per il tuo complibloggggggggggggggggg.....un bacione Anna

Anna ha detto...

Purtroppo lo conosco solo tramite immagini,Saint Paul de Vence...sigh!Il premio magari è un biglietto aereo per andarci?No? Peccato!Nella foto sei splendida!Ciao,
Anna

minire71 ha detto...

Auguri per il tuo compli-blog, purtroppo io non viaggio quasi mai e così non saprei dire il nome, ma dalle foto è veramente incantevole.

Baci Ire

Paola_p ha detto...

Tanti auguri per il compliblog!!!
Giuro che non mi sono persa un post anche se non commento tutte le volte, perchè tanto ti direi sempre le stesse cose:.. tu sei troppo forte...le cose che fai meravigliose... i tuoi post una delizia... le foto sempre molto belle....
e comunque il paese è Saint Paul de Vence, non perchè l'abbia mai visto dal vero ma perchè sto "navigando" per programmare un giro in provenza nel mese di settembre.... spero di festeggiare lì il mio 22° anniversario di matrimonio....
Di nuovo auguri Marzietta!!!

marta - verona ha detto...

mi pareva di esserci passata quando ho fatto il mio primo (ed ultimo, finora)viaggio fra Provenza e Camargue (5 anni fa). saint paul. poi ho controllato su google maps (ripercorrendo il giro fatto) x essere sicura e ti direi che è quello (a parte che poi si somigliano tutti...)
ciao marta (sakehanska@virgilio.it)

marica ha detto...

Ciao,

io penso che si tratti di Saint-Paul
de Vance
Salutissimi
Marica.

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Innanzitutto tantissimi auguri per il primo compleanno del tuo blog.Avevo deciso di farti gli auguri ,ma di non partecipare all'indovinello...mi sentivo un'imbrogliona visto che ero appena stata in quei luoghi.Le immagini erano troppo esplicite per non capire che il paese era Saint-Paul, ma a quanto leggo dai vari commenti hanno indovinato tutti. Marziè sei mitica l'indovinello dovevi farlo un po' più difficile.Mi raccomando le foto dell'innaugurazione, io purtroppo non potrò venire per motivi di lavoro ,ma con il cuore sarò accanto a te. Un bacione Gilda

Raffaella ha detto...

Sarei in pausa... ma sbircio sbircio e sbircio!;D Saint Paul de Vence... magnifica Provenza!... a presto!

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Eh, arrivo tardi,già l'hanno detto!!
Ti faccio tanti auguri di cuore per il compleanno del tuo blog!!!
Baci
Francy

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...