28 luglio 2011

La Provenza. e vabbè ma allora diteloooo...


e va beh ma allora ditelo eh???
che ne sapete più di me
ok il premio lo sorteggerò 
tra le tante che hanno detto la giusta località

ma ora
VE LO RADDOPPIO SE RICONOSCETE
ANCHE QUESTA LOCALITà E QUELLE CHE USANO GOOGLE MAP LE SQUALIFICO OVVIA!!!!!!
AHAHAH

beh anche questo piccolo paesino è stupendo e
le parole non servono...
























                                                                Guardatelo con me...
e SOGNATE!!!!!!!


La vostra ...Marzia Sofia....

11 commenti:

LunaStelle ha detto...

Questa volta è difficile... vabbè io mi butto, secondo me il paese è Salon de Provence.

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Vedo che ci hai preso gusto con gli indovinelli!!! Per me è Valbonne.... e come diceva il fmoso comico " Ho vinto qualche cosa???? ahahahahaha!!!!!

morena ha detto...

Ciao Marzia in tanti hanno indovinato enl giochino precendente ed allora ci provo con questo...
Gréoux-les-Bains?????
Hai visto posti stupendi e la Provenza è nel cuore di molti ed anche nel mio!!!
In bocca al lupo per l'inaugurazione di Sabato e senza dubbio sarà un successo con la tua ospitalità cos' gioviale!!!
Morena

Unknown ha detto...

Ciao cara...sembri sempre una diva in vacanza
Baci
Mari

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

ahah ahaquesta volta è dura eh?????

VITTORIANA ha detto...

basta mi arrendo...la memoria di Provenza e' lontana per me...devo dare una rinfrescatina...urge monetizzare e partire....poi se torno ( ed ho moltissimi dubbi )..te lo racconto !!

Sue

Anna Linney ha detto...

Ciao Marziè, che belli qust'indovinelli. Mà penso anch'io a valbonne, penso di averla riconosciuta dal gattino, quello vero!!! ahahahahh!!! Complimenti per il viaggio, e che cavolo, ogni tanto ce vò! Baci Anna!

Lunastelle ha detto...

La Gaude.... può essere?

Luciana ha detto...

Questa volta passo.....non lo conosco!
Luciana

White style ha detto...

Ciao, purtroppo non conosco la località, ma mi piacerebbe avre il tempo per visitarla. Le tue foto fanno veramente sognare e tu sei una vera diva.
Fla

Anonimo ha detto...

mi piace molto lo stile shabby chic!!
per la mia cucina ho creato io stessa le piastrelle..:) bella idea hanno avuto quelli di Ceramica e Complementi!!
grazie a loro ho soddisfatto i miei sogni di artista!!
franci

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...