19 agosto 2011

A casa di Silvia...


Questa è Roma????

Si
Care amiche
sono a Roma come saprete...
a casa di
Silvia




non ho molto tempo per scrivere post 

                                                      
                                                       ma in questo caso spero che le foto


 


parlino da sole!!!!!!
c'è molto lavoro
da fare e in tutta onestà
grazie alla bontà di Silvia
sto lavorando


    a ritmi molto rallentati

                                                               
      prima cosa perchè l' appartamento è enorme...

                                  
          e di lavoro ce n'è da fare tantissimo


    seconda cosa perchè il caldo
           è soffocante !!!!!
                      

                                                                         
          Comunque lavorare da Silvia
              è veramente come essere in vacanza...
mi vizia da pauraaaaa...
   L' appartamento è veramene meritevole


                       e spero davvero di fare un lavoro degno di merito



                            Queste foto sono state fatte da Silvia stessa

                                           
                                        
                        Questo lavoro durerà veramente tanto tempo



        Questo è l' ingresso ed è da qui che ho iniziato a lavorare



                                                                              
Questa è la stanza da dove 
vi sto scrivendo adesso


e questa naturalmente sono io....

Guardate come sono costretta a lavorare...

e beccatevi questa piccola anteprima.....
La vostra Marzia Sofia in trasferta...
dalla città Eterna...infuocata!!!


Roma bruciaaaaa....
Ma che è di nuovo stato Nerone???

5 commenti:

Silvia ha detto...

Siiiiii....Nerone è tornato!!!!!!
Che attico ragazze...in quale zona si trova? Non vedo l'ora di gustaviarmi la tua trasformazione Marziolina!
Un "caldo" abbraccio
Silvia

Anna ha detto...

Mamma mia Marziè.....quanto da fare con questo caldo....ma tu sei per le imprese impossibili....buon lavoroooooo!!!!!smuackette Anna

Anonimo ha detto...

Un attico così in mano tua.... chissà cosa diventerà!!! Il lavoro è tanto ma so già che il risultato sarà strepitoso! Baci a te e Silvia! <3 Grace

Unknown ha detto...

Che lavorone ti aspetta...vedo dalle dimensioni e dallo stato attuale che c'è molto da fare...non vedo l'ora di vedere la trasformazione
la terrazza è un sogno e poi sembra di essere in campagna...
Buon lavoro mia cara
Mari

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Però...mi sa che ce n'è proprio tanto di lavoro da fare!!!
E con questo caldo!
Immagino in città che forno che è!
Sono sicura che quando avrai finito sarà un'altra bellissima!
Buon lavoro!
Bye Bye by Francy

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...