22 agosto 2011

In vacanza...per lavoro.A Roma da Silvia. Parte seconda


Lo so... lo so.. che morite di curiosità,
vorreste veder subito che cosa  successo da Silvia
e invece eccomi di nuovo qua 
a mostrarvi la solita vecchia Marzia Sofia,
che palle direte...beh


ancor non son pronta...
a mostrarvi il lavoro completo
devo ancora
,


cercare di fare delle foto passabili.. 
anche se Silvia ne è già entusiasta 
e passa tempo di notte a rimirare il lavoro compiuto...
Il caldo opprimente mi distrugge


mi fa sentire un ameba...
viscida e priva di volontà...
nonstante tutto però
il lavoro sta andando avanti...


e lo spirito è forte e lotta per sopravvivere...
Ogni giorno tra l' altro
tra i commenti che mi lasciate...
trovo sempre delle incredibili...
manifestazioni di affetto
da parte vostra mie care lettrici...


come quella di ieri 
che mi ha fatto un immenso piacere
per mooooOOlti motivi...

si tratta di una lettrice 
che mi ha scoperto per caso...
cercando su Google la parola Shabby Chic



Shabby lo sono in questo momentoe anche di più
Chic non lo so
ma....
fa bene al cuore...ricevere mail...
come quella di una certa Ele...o Ili

che mi ha detto di essere approdata al mio Blog 
dopo aver digitato il primo sito 
che appare su Google ...
e poi ...essere finita per ore ed ore sul mio... 
che non è certo il primo...


 Non so bene come sia il nome
di ognuna di voi 
io non vi ringrazio ogni volta personalmente
non ho purtroppo il tempo...
ma sappiate che 
ciascuna di voi mi insegna qualcosa 
e di una cosa sono sicura ....
siete tutte migliori di me...

e vi ringrazio di insegnarmi ogni giorno qualcosa...
così vi faccio un piccolo regalo 
e vi mando uno dei collage che sto preparando 
della prima fase dei lavori da Silvia ...
l' ingresso...
dal vivo è molto bello secondo i gusti di Silvia

ma in foto secondo me non rende assolutamente
In ogni caso...


scordatevi lo Shabby 
qui siamo nel Pompeiano...

Benvenute..
nonostante tutto non vi deluderò
( spero) ahahah

La vostra sudata.. 
Marzia Sofia





10 commenti:

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Ciao Carissima Marzia!
Non sai come mi fa piacere rivederti e sarai anche accaldata e sudata ma io ti trovo sempre stupenda!
E sono rimasta a bocca aperta nel vedere il lavoro che già hai svolto, sei un ciclone!
E anche se lo stile è diverso da quello che ci hai abituato a vedere, dopo il tuo passaggio,è tutto straordinario!
Magari non sarà il mio preferito ma lo trovo molto molto bello!
Bye Bye by Francy

Anonimo ha detto...

Ti devo chiamare"Il Ciclone 2" xchè lo sei sempre nel lavoro ed in tutto!!<3Grande Marziè TVB!!<3
maman

Unknown ha detto...

Ciao Marzia
vedo che hai di nuovo a che fare con un cane...ti stai a bituando vero?
L'ingresso è già completamente trasformato chissà il resto...
Un bacio e buon lavoro
Mari

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Marzia sei una forza della natura!!!! Non sai quanto sono felice nel sentirti così piena di voglia di fare.Aspetto di vedere il resto della casa. Bacioni

Anna ha detto...

Ammazza Marziè........devo dire che la trasformazione è pazzesca.....sei stata bravissimaaaaaaaaaaaaaa......smuackette Anna

Rosa ha detto...

ciao Marzia, impariamo tutte qualcosa da tutte, nessuno e ' migliore o peggiore...e' solo se' stesso, complimenti per la casa di silvia, verra' una meraviglia sotto le tue mani magiche, complimenti e buon lavoro, spero che faccia meno caldo li', qui si muore, ciao baci rosa buona settimana.)

Anonimo ha detto...

La trasformazione è incredibile, una prova in più di quanto sei brava!!! Complimenti Marzia,mi piace molto!!! Continua così! Baci Grace

Imm@ ha detto...

Da come si prospetta l'ingresso figuriamoci il resto,buon proseguimento caldo a parte da Imma...

VITTORIANA ha detto...

se riesco domani vengo a sbirciare....ottimo lavoro ragazza!!
Certo che se non foss per il caldo lavorare a Roma e' proprio bello !
a dopo
Susetta

Anonimo ha detto...

rieccomi..contenta di vedere tante immagini nuove.
Sono la "Ele" che hai citato ..pensa che ho vissuto 6 anni in liguria,e il destino beffardo ha fatto in modo che io arrivassi a te,solo dopo il mio trasferimento in piemonte.Avrei tanto voluto partecipare ad un tuo corso..Ad ogni modo,la costruzione del mio appartamento è decisamente ferma.Voglio aspettare di risparmiare e dedicarmi piano piano ad ogni minimo dettaglio in modo da riuscire a far respirare in pieno la mia anima.
Marzia sei meravigliosa..spero di riuscire presto in una visita al tuo Atelier..
Un abbraccio..Elena

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...