28 settembre 2011

Pensieri.Il mio futuro ..in rima...


Chiudere le parentesi del passato 
è come dire io ci sono stato



vivere in un ricordo ormai sbiadto 
è come dire io non ho capito





vivi la tua giornata e sai per certo 
che dentro il tuo presente c'è un deserto





sperando puoi però esser sicuro
che fuor di te ci sia solo Futuro




anche se è poco ormai, il tuo conforto
e spesso ti riempi di sconforto



ti guardi e sai per certo che la vita
per te di fatto non è ancor finita


e scommetti salirai quella salita
quella durezza ancor si chiama vita



Continui a testa bassa il tuo lavoro
 e pensi che non sia solo ..Decoro


e questo ti conforta e ti consola..
lo sai ..dai non sarai per sempre sola!!!!!


La vostra Marzia Sofia

3 commenti:

Luciana ha detto...

Bellissime parole!!!
Baci Luciana

Anonimo ha detto...

E' un momento difficile per te lo so.. ma passerà... guarda avanti Marzia... e con fiducia... Grace

Anonimo ha detto...

E queste son le rime pien gi grazia
col cor in mano fatte dalla Marzia
lei è sempre stata una combattiera
della qual cosa n'è giusto fiera
che cosa le riservi mai il futuro
lei non può saperlo di sicuro
ma io con voi le auguro ogni bene
che cessin in un soffio le sue pene!!
Baci, Lorena

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...