29 settembre 2011

Lavori. due comodini antichetti...



Questa mattina non ho tempo per scrivere...
SI TRASLOCA
DEFINITIVAMENTE

HO DORMITO IN QUESTA CASA
per l' ultima volta da otto anni
e questo significa trasloco ADSL
sicchè non so quando ci rivedremo
me ne vado si me ne vado
come disse Filmena Marturano
e lo dico con lo stesso spirito...
ma
...adesso godetevi queste ennesime trasformazioni...
e spero che vi piacciano....
poi aggiungerò le spiegazioni...




































Questo è il mio lavoro ragazze--

Questa è quella che vi ostinate a chiamare la mia ARTE
Bontà vostra....
Per ora non so dirvi quando ci rivedremo

Forse tra pochi giorni ...forse un poco di più...
ma ...TORNERO'


Baci a tutte 
la Vostra Marzia Sofia...

8 commenti:

Silvia ha detto...

Coraggio piccolina...!Il mio pensiero è con te.
Un abbraccionissimo
Silvia

z potrzebywnetrza ha detto...

Come sempre, grande. saluto-aga

gilda ha detto...

E noi saremo qui ad aspettarti come sempre...:)
Non voglio perdermi il resto dei tuoi fantastici lavori mia cara!
Armati di forza e coraggio come sai fare tu...
Bacio,Gilda

Anna ha detto...

Marziè come sporchi bene tu....nessuna......bravaaaaaaaaaaaa...belli!!!!!! bacio Anna

Diana (Apple Pie) ha detto...

Bella e brava..ma sempre chic!
Guarda come spennelli, coi tacchi!
Sei un mito!

^_^
Torna presto...
Diana

Anonimo ha detto...

Come sempre un lavoro bellissimo... come solo tu sai fare!! A presto Marzia! Bacio <3 Grace

Alice ha detto...

Questo si chiama lavorare....brava, sono uno spettacolo e irripetibili.....infatti non saprei neanche da dove cominciare a ' copiare ', ahahhahaa,..
Onestamente Alice !!!!

p.s.( tieni duro che prima o poi la casa dei tuoi sogni arriva , lo so !)

Anonimo ha detto...

Marzia, vai che ce la fai, nei momenti tosti tu sai essere tosta, anche se per un pò non ci sentiremo, so che ci penseremo sempre, e sappi che ti mando, telepaticamente, tanta energia positiva!! Lorena

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...